View Full Version : [pa] vendo xfx 260gtx 216 black edition
la vga è da mandare in rma naturalmente allegherò fattura e shop dove è stata comperata......tra l'altro gli ho già telefonato e mi hanno detto:
mandi vga cavetti cd e sostituiremo il pezzo....
ma io ne ho presa una nuova in quanto senza pc
la vendo a 50 euro senza ss naturalmente
Qual'è lo Shop? Data della fattura? E' Reference?
Qual'è lo Shop? Data della fattura? E' Reference?
si puo scrivere il nome dello shop?
reference che significa?
homoinformatico
17-09-2010, 13:29
coda
edit: mi ritiro, avevo letto male la descrizione
coda
edit: mi ritiro, avevo letto male la descrizione
no problem:)
grollagrolla123
17-09-2010, 14:13
coda
mi dai maggiori info in pvt, riguardate magari foto se è stata aperta e lo scontrino dello shop?
coda
mi dai maggiori info in pvt, riguardate magari foto se è stata aperta e lo scontrino dello shop?certo che è stata aperta....la ho usata circa 1 anno per poi fumarla cavoleggiando col bus pci.....
non ho foto
dello shop ho la fattura per l'rma
ma invece di mandarla ad altri utenti non ti conviene mandarla al negozio? te ne spediscono un altra e te la rivendi no?
ma invece di mandarla ad altri utenti non ti conviene mandarla al negozio? te ne spediscono un altra e te la rivendi no?ho comperato una 295gtx un core i7 860 una p7p55d deluxe +4gb diram con ali corsair da 750w,,,,quindi ho speso un bel popo di euro e siccome i tempi rma sono lunghetti di suo a meno che non si ha la fortuna dalla propria devo recuperare qualcosina e prina è meglio è...
grollagrolla123
17-09-2010, 16:16
certo che è stata aperta....la ho usata circa 1 anno per poi fumarla cavoleggiando col bus pci.....
non ho foto
dello shop ho la fattura per l'rma
101mhz fissi
e dici che la cambiano?
101mhz fissi
e dici che la cambiano?
da che mondo è mondo dovrebbero cambiare qualcosa a meno che non è palesemente schiacciata con i piedi....
pensate per 50 euro metta a fare il furbacchione in giro?
ti ho pure scritto il motivo per cui la ho fumata......(almeno penso)poi puo essere stato di tutto eh
grollagrolla123
17-09-2010, 16:53
uhm ok
volendo possiamo fare così; glie la mandi te scrivendo che deve tornare a me, quando mi arriva ti pago la spedizione con la scheda.
ma in questo caso devi pagare per mandargliela e per fartela tornare indietro?
uhm ok
volendo possiamo fare così; glie la mandi te scrivendo che deve tornare a me, quando mi arriva ti pago la spedizione con la scheda.
ma in questo caso devi pagare per mandargliela e per fartela tornare indietro?
esattamente devo pagare tutto...
lascia stare amico......ti confido mi scoccia prorpio tutta la trafila rma che vorrei evitare.....se hai dei dubbi la venderò ad un altro + pratico..se lo trovo..... senno affiderò tutto ad un amico che sa meglio come destreggiarsi in ambito
grollagrolla123
17-09-2010, 17:22
non è tanto tutta procedura è che dovrei pagare 3 spese di spedizione invece di 2.
per fortuna non sono mai costretto a RMA
va beh se non ti va ti capisco, prendilo come un up :)
Sniperchris
17-09-2010, 17:27
101mhz fissi
e dici che la cambiano?
scusate l'intromissione....
101mhz fissi dici ke bruciano una scheda?
non è tanto tutta procedura è che dovrei pagare 3 spese di spedizione invece di 2.
per fortuna non sono mai costretto a RMA
va beh se non ti va ti capisco, prendilo come un up :)grazie;)
scusate l'intromissione....
101mhz fissi dici ke bruciano una scheda?
no si dovrebbe tenere a 101per non correre pericoli....
io per questo ho fumato un hd da 1 tb uno da 500gb forse una bacchetta di ram e la vga che stranamente continuò a funzionare dopo i 2 hd persi....per giorni pure ma di un botto aggiornando il bios della mobo non funziono + bo....
quindi forse non è neanche stata colpa del bus
vonbraun
17-09-2010, 18:33
Se acquistata presso uno shop online è opportuno verificare se la garanzia è nominativa, cioè se è riconosciuta esclusivamente all'acquirente della scheda; lo dico perché vi sono noti shop che nelle condizioni di garanzia specificano quanto detto. La fattura viene emessa per l'acquirente della scheda che quindi può fruire del supporto postvendita.
Se acquistata presso uno shop online è opportuno verificare se la garanzia è nominativa, cioè se è riconosciuta esclusivamente all'acquirente della scheda; lo dico perché vi sono noti shop che nelle condizioni di garanzia specificano quanto detto. La fattura viene emessa per l'acquirente della scheda che quindi può fruire del supporto postvendita.
ùgià chiamato lo shop i9n quanto la fattura è a nome di un mio paesano e primo proprietario....
spediscono direttamente a casa mia se specifico sulla copia della fattura il mio indirizzo
Ti ho mandato un pvt. ;)
Ciao
sarei interessato ma a prezzo rivisto dato che bisogna pagare 3 spedizioni.
intanto vorrei capire bene se nell'rma devi cmq intervenire tu o il tuo amico visto che la fattura è nominale oppure hai preso accordi di comunicare tu allo shop il nome dell'acquirente
coda
sarei interessato ma a prezzo rivisto dato che bisogna pagare 3 spedizioni.
intanto vorrei capire bene se nell'rma devi cmq intervenire tu o il tuo amico visto che la fattura è nominale oppure hai preso accordi di comunicare tu allo shop il nome dell'acquirente
coda
SE preferisci te la regalo proprio ......che dici?
SE preferisci te la regalo proprio ......che dici?
bel caratterino..ho solo chiesto più info e se sei disposto ad abbassare il prezzo, non c'è bisogno di scaldarsi per nulla.!
bel caratterino..ho solo chiesto più info e se sei disposto ad abbassare il prezzo, non c'è bisogno di scaldarsi per nulla.!
non me la sono presa amico davvero!!ti chiedo scusa se sono stato equivoco col reply non è mia intenzione essere scortese......
sinceramente ti dirò non so se sono 3 le spedizioni da pagare ma gia due costano quasi 30 euro e converrai con me tanto vale regalare la vga se ai 50 euro dobbiamo toglierne 30
non me la sono presa amico davvero!!ti chiedo scusa se sono stato equivoco col reply non è mia intenzione essere scortese......
sinceramente ti dirò non so se sono 3 le spedizioni da pagare ma gia due costano quasi 30 euro e converrai con me tanto vale regalare la vga se ai 50 euro dobbiamo toglierne 30
figurati non preoccuparti. ho solo chiesto se eri disposto a scendere visto che la vga non è funzionante e la procedura dell'rma non mi è totalmente chiara..
m'informo cmq.
up per te
figurati non preoccuparti. ho solo chiesto se eri disposto a scendere visto che la vga non è funzionante e la procedura dell'rma non mi è totalmente chiara..
m'informo cmq.
up per te
;)
up
Scusa ma ti ho fatto 2 domande in privato e mi hai detto che hai deciso di spedirla tu e di lasciare perdere.
Invece mi sembra che ancora la vuoi vendere...
Deciditi!
Ciao
Scusa ma ti ho fatto 2 domande in privato e mi hai detto che hai deciso di spedirla tu e di lasciare perdere.
Invece mi sembra che ancora la vuoi vendere...
Deciditi!
Ciao
sì scusa ma col calvario che mi hai proposto...se così se colì....preferisco certo mandarla io e venderla come ritorno da rma.....se poi vuoi rinfrescarmi la mente magari sbaglio utente e naturalmente in pvt possiamo accordarci:)
va be dai scambio con cpu 775...preferibilmente dual....o ddr3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.