Redazione di Hardware Upg
17-09-2010, 10:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dal-tgs-nuovo-trailer-con-gameplay-di-the-last-guardian_33766.html
Dal Tokyo Game Show tante novità per chi ama i giochi del Team Ico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dadolino
17-09-2010, 11:24
Un'altra fantastica esclusiva per Ps3!Per chi non ha mai giocato a ICO e a S.O.C.dello stesso autore,consiglio vivamente di farlo ed ora si potrà godere anche della nuove versioni in hd.
viper-the-best
17-09-2010, 12:32
a nessuno ha ricordato "la storia infinita" il video?
=D
bello...
Questo è il pack con i 2 vecchi titoli potrebbero farmi decidere per l'acquisto!
strangelittle_girl
17-09-2010, 14:36
mai giocato né a Ico né a Shadow of the Colossus, non ho visto video ne trailer ma l'atmosfera onirica e malinconica di alcune immagini viste sul web mi attira moltissimo! Credo proprio che acquisterò la Collection appena uscirà per PS3.. magari mi sbaglio ma dalle poche immagini viste sembrano giochi di spessore lontani anni luce dalle produzioni attuali.. in qualcosa mi hanno ricordato alcuni anime di Hayao Miyazaki, come Mononoke hime e Laputa
ArteTetra
17-09-2010, 16:42
Io il gameplay non l'ho visto...
E quell'animale più che a un grifone assomiglia a un cane con le piume.
a nessuno ha ricordato "la storia infinita" il video?
=D
Quotissssssimooooooooooo! :sofico:
a me sembra un topo :stordita: altro che falkor :D
a me sembra un topo :stordita: altro che falkor :D
Ho comprato la play3 soprattutto per questo titolo, una perla! Ancora oltre 1 anno di attesa....
riuzasan
17-09-2010, 18:06
Finalmente qualcosa di decente e serio in uscita nel mondo dei VG
kotipelto84
17-09-2010, 18:28
Fumito Ueda=Arte videoludica!
Oh, finalmente un gioco serio in questa generazione di console.
in qualcosa mi hanno ricordato alcuni anime di Hayao Miyazaki, come Mononoke hime e Laputa
Quotone....
Miyazaki è un genio (adoro nausicaa) unico nel mondo dell'animazione.
Questo team ha raggiunto probabilmente gli stessi livelli di eccellenza per l'incredibile qualità di ogni dettaglio (nei personaggi, nelle storie, in tutto)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.