View Full Version : Macbook a 780, usato?
Un amico mi venderebbe il suo macbook di 1 mese di vita, a 780, con custodia in regalo. Ha scatola e tutti gli accessori, la configurazione è questa:
Intel Core 2 Duo a 2,26 GHz
2GB di memoria DDR3
Disco rigido da 250GB
Mi sa che è il modello precedente a quelli che si trovano ora online su applestore ora. Eppure lo ha davvero acquistato l'altro mese, tanto vale prendere nuovo il modello 2.4 GHz a 999 ? Che ne pensate? Devo tirar giu il prezzo?
EnriTronic
17-09-2010, 13:17
prova a tirare giù il prezzo! quello è il modello precedente, 780 mi sembra un po' alto...
prova a tirare giù il prezzo! quello è il modello precedente, 780 mi sembra un po' alto...
all'inizio ho sparato 600...
ma ha detto che è bassino.
io starei 700, che dite?
altrimenti mi darebbe sempre usato 1 mese mac book air, configurazione attuale da applestore a 1000 euro tondi.
Son indeciso da morire...:mc:
EnriTronic
17-09-2010, 14:42
no resta sul macbook.
beh se ti può interessare ho pagato il mio macbook 13" (modello 2010) 849 euro, ricondizionato Apple (quindi come nuovo e certificato etc etc)
150 euro in più di quanto pagheresti tu mi sembra un po' pochino.
no resta sul macbook.
beh se ti può interessare ho pagato il mio macbook 13" (modello 2010) 849 euro, ricondizionato Apple (quindi come nuovo e certificato etc etc)
150 euro in più di quanto pagheresti tu mi sembra un po' pochino.
Ah si ? Quindi meno di 700?
E' che mi dice che ha 1 mese di vita... :muro:
theJanitor
17-09-2010, 15:47
ma costui cosa fa per avere due portatili da vendere con 1 mese di vita?
a me puzza un bel pò
GhiaccioNero
17-09-2010, 15:55
a me puzza un bel pò
testa sistemi d'allarme :D
a me puzza un bel pò
No, ti ringrazio, lo conosco e li ho provati, x quello non è un problema.
Volevo solo capire il prezzo di questo macbook, 849 ricondizionato, 650 allora, è il modello vecchio... non so manco se dargli 700.
Poveri Mac, che svalutazione che date...
Io vendo il mio PRO 15 del 2007 a 780 € ancora... pensa te, piccoli pargoletti :rolleyes:
EnriTronic
17-09-2010, 17:01
poco sotto i 700 secondo me è un buon prezzo ecco. tipo 670 euro
Poveri Mac, che svalutazione che date...
Io vendo il mio PRO 15 del 2007 a 780 € ancora... pensa te, piccoli pargoletti :rolleyes:
ah cè poco da fare, anche se è un mac non sfugge alle leggi del mercato: esiste un modello superiore (direi anche decisamente , la nuova grafica e processore più potente valgono già la differenza) in più è usato. Con il ricondizionato a 849 o addirittura sempre ricondizionato ma il pro a 979 per quel macbook modello vecchio non cè scampo se non da 650 euro a scendere.
Un pro del 2007 a 780 euro:eek: , senza garanzia niente, non uniibody , hw obsoleto:eek: , ci vuole del coraggio.....a comprarlo:D
ah cè poco da fare, anche se è un mac non sfugge alle leggi del mercato: esiste un modello superiore (direi anche decisamente , la nuova grafica e processore più potente valgono già la differenza) in più è usato. Con il ricondizionato a 849 o addirittura sempre ricondizionato ma il pro a 979 per quel macbook modello vecchio non cè scampo se non da 650 euro a scendere.
Un pro del 2007 a 780 euro:eek: , senza garanzia niente, non uniibody , hw obsoleto:eek: , ci vuole del coraggio.....a comprarlo:D
Grazie, penso che proporrò 650... non più di così, sennò mi viene nuovo veramente, grazie per i consigli.
La valutazione di un Mac va al di là del tempo che passa.
Devi tenere in considerazione molti fattori:
a) chi l'ha usato
b) come è stato usato
c) è in garanzia o meno
d) ha segni, difetti, problemi
e) la cura con la quale il proprietario lo ha tenuto
il mio PRO è stato valutato da molti negozi 700/750 € in caso di acquisto di un nuovo; funziona che è una meraviglia, schermo a LED 15.4. Una favola.
Infatti non so se me ne separerò mai :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.