PDA

View Full Version : Petizione per la ricerca in 10 sec

Retry72
17-09-2010, 10:46
Non ho trovato un posto pių consono (piazzetta chiusa) per inserire questa discussione, scusandomi con la redazione La prego in caso di spostarmi

Sperando che non solo a me dia fastidio aspettare noiosamente - 60 - secondi per riscrivere, perchč magari abbiamo scritto male (e con tutti sti apparecchietti votati alla miniaturizzazione neanche č tanto sbagliato) o magari vorremmo restringere la ricerca con altri termini .. e dopotutto il forum sta assumendo dimensioni wikipediche .. o (aggiungete pure voi quello che volete) ...
e ricordando un famoso detto "aspetta 10 secondi prima di parlare .."

Peto (trad. chiedo) :D che venga ridotto il tempo della ricerca sul forum a MAX 10 secondi .. e magari perchč no, riaprire la piazzetta o aprire una spazio per eventuali proposte atte a rendere il forum pių fruibile.

Marco95
17-09-2010, 14:55
Sperando che non solo a me dia fastidio aspettare noiosamente - 60 - secondi per riscrivere, perchč magari abbiamo scritto male (e con tutti sti apparecchietti votati alla miniaturizzazione neanche č tanto sbagliato) o magari vorremmo restringere la ricerca con altri termini .. e dopotutto il forum sta assumendo dimensioni wikipediche .. o (aggiungete pure voi quello che volete) ...
e ricordando un famoso detto "aspetta 10 secondi prima di parlare .."

Peto (trad. chiedo) che venga ridotto il tempo della ricerca sul forum a MAX 10 secondi .. e magari perchč no, riaprire la piazzetta o aprire una spazio per eventuali proposte atte a rendere il forum pių fruibile.

Quoto pienamente!!Ti do la mia pių totale aspprovazione...:D Anch'io volevo fare sta richiesta ma non ho mai avuto tempo...per me sarebbe anche giusto ridurre un po i tempi...(se non annullarli:D )

Marinelli
18-09-2010, 09:19
Vi consiglio di scrivere una e-mail a [email protected]

Questo non č luogo per discussioni di questo tipo.

Ciao!

P.S. Marco95, sei pregato di ridimensionare la tua signature, adattandola al regolamento del forum.