PDA

View Full Version : Ragazzi datemi una mano

mark171
17-09-2010, 09:43
Ciao, mi rivolgo a voi perche non so più che pesci prendere.

Tempo fa ho preso un malware che si traveste da anti malware che mi si è autoinstallato nel pc (anti malware doctor)

con scansioni combinate di Super antispyware Malwarebytes e tdsskiller sono riuscito a pulire tutto.

un mese dopo mentre chattavo in facebook, stessa cosa (anti malware doctor si autonstalla) ... eseguo le stesse procedure e rimuovo tutto .

sembra essere tutto apposto ma mi accorgo che con internet explorer e con firefox, qualunque ricerca io faccio con google quando poi clicco su qualunque risultato il browser mi reindirizza in un sito malevolo "click2info..." invece con google chrome per qualche motivo questa cosa non si verifica ed è tutto regolare.

Preciso che il reindirizzamento avviene solo ed esclusivamente se clicco direttamente sui link dei risultati di goggle, ma se copio incollo l'url, o navigo da altre parti tutto regolare.

allora ho provato di tutto...scansione completa con Avast, poi con Kaspersky, malwarebytes e superantispyware aggiornatissimi, tdsskiller e altri antimalware e niente...il problema rimane.

Ho anche disinstallato firefox e reinstallato...niente.

ditemi voi cosa devo fare, se volete vi posto i log di hjack di combo fix... quello che volete ma datemi una mano perche la cosa si fa preoccupante soprattutto perche da ieri si è aggiunto un altro problema:

il pc a volte si riavvia da solo all'improvviso, e sospetto la cosa sia collegata a questo maledetto virus.

ho appena fatto un'ulteriore lunghissima scansione completa con Kaspersky, risultato: nessuna minaccia rilevata.

non so più che fare.:(

Ringrazio anticipatamente di cuore chi vorrà aiutarmi indipendentemente dal risultato.

Chill-Out
17-09-2010, 10:07
Ciao, segui questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446 ed allega i log per il controllo, così possiamo esserti di aiuto.