View Full Version : piacevole sorpresa.....
killerfabber
14-03-2002, 00:21
stasera rovistando nel portabagagli della mia lancia y ho fatto una scoperta curiosa..........
c'è un kit di sostituzione di tutte le lampadine della macchina!!!
quindi? direte voi.......
ho letto su alcuni thread che la luce "stop" delle auto è veramente cattiva, quindi mi sono subito esaltato!!!
però ho alcuni dubbi:
1) è una lampadina rossa oppure necessita di qualche mascherina davanti?
2) è a 12V vero?
3) non produrrà mica un calore bestiale? se si penso di attivarla tramite switch.
datemi qualche consiglio in generale. :)
grazie
1) penso che la lampadina sia trasparente, se la vuoi colorata devi mettere una mascherina, ma magari cambia da modello di macchina a un altro: per es. nella mia ho la lampadina che fa sia da stop che da posizione, con due filamenti.
2)penso proprio di si
3)se è come le altre lampadine brucia letteralmente!!!!! Non so se ti convenga metterla nel computer proprio per il calore
Ciao
killerfabber
14-03-2002, 12:29
cazzarola, addio idea......... :(
già il mio case è caldo di natura................
Puoi andare dalla BMW e farti dare quello della nuova ammiraglia serie 7, gli stop sono a led rossi!:D
Per i comuni mortali gli stop hanno normali lampadine a luce bianca, il colore lo prendono dalla plastica del fanale; però esistono mascherine bianche per i fari e in quel caso servono lampadine del colore giusto; ma scaldano comunque.
Originariamente inviato da bat212
[B]Puoi andare dalla BMW e farti dare quello della nuova ammiraglia serie 7, gli stop sono a led rossi!:D
Per i comuni mortali gli stop hanno normali lampadine a luce bianca, il colore lo prendono dalla plastica del fanale; però esistono mascherine bianche per i fari e in quel caso servono lampadine del colore giusto; ma scaldano comunque.
il maserati 3200 GT li ha avuti per prima :cool:
che figata di auto...
pensate che nella serie 7 nuova non ci sono i fili....ci sono le fibre ottiche e tutta l'auto è comandata da circa 70 centraline :eek:
Fabio Cascio
14-03-2002, 20:23
pensate che nella serie 7 nuova non ci sono i fili....ci sono le fibre ottiche e tutta l'auto è comandata da circa 70 centraline
AZZZZZZZZZZ :D :D :D :D :D
Ma qui si parla di pc o di auto???? :)
Originariamente inviato da Fabio Cascio
[B]
scusate....ma le auto sono la mia seconda passione (non la prima perche manca il grano) e appena mi si da l'occasione mi sbizzarrisco......
SORRY :D
Ci si può prendere una bmw serie 7 e con i led ci si fa fico il case, e con le fibre ottiche una bella connessione a internet!!! Poi magari con i sedili una bella poltrona e si mette il satellitare al posto del lcd nel frontale!!! il resto non serve....:)
Ciao
killerfabber
14-03-2002, 23:25
dimmi dove butti i pezzi della BMW che ti avanzano....... :D
Aloha.. anche a me interessa sta storia dello stop nel case...
cmq ho sentito dire in giro che in negozi di accessori x auto gli stop a led te li buttano dietro a una decina di euroz ...
Attualmente sto a fare un po' di ricerche su internet a riguardo ma non ancora trovo nessun prezzo .... ve faro' sapere , o se sapete fateci sapere :D
cmq si vanno a 12V :)
ciaaa'
avete mai visto lo stop della cadillac STS????
sarà lungo quasi un metro e mezzo :eek:
Fabio Cascio
15-03-2002, 19:32
dimmi dove butti i pezzi della BMW che ti avanzano.......
:D :D :D :D :D
Fabio Cascio
15-03-2002, 19:38
azzzz Mind12 in un anno 8000 msg e io dal 12/99 solo 289...... ma come fai???:D :D :D
[B]azzzz Mind12 in un anno 8000 msg e io dal 12/99 solo 289...... ma come fai???:D :D :D
hehehe.....posto a manetta....a volte per c@zzate,ma il piu delle volte partecipo a un bel po di discussioni :)
Originariamente inviato da mind12
[B]
il maserati 3200 GT li ha avuti per prima :cool:
che figata di auto...
pensate che nella serie 7 nuova non ci sono i fili....ci sono le fibre ottiche e tutta l'auto è comandata da circa 70 centraline :eek:
Peccato userà windows CE.....ci pensate alle macchine in autostrada che si fermano x riavviare il SO??? troppo fico...."errore in kernell32.dll, riavviare la macchina....."
:D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da skaboy
[B]
Peccato userà windows CE.....ci pensate alle macchine in autostrada che si fermano x riavviare il SO??? troppo fico...."errore in kernell32.dll, riavviare la macchina....."
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D se rimani in panne invece dell'ACI chiami zio bill!!!
Originariamente inviato da Hotmax
[B]:D :D :D se rimani in panne invece dell'ACI chiami zio bill!!!
:D:D:D
giuseppe79
17-03-2002, 01:03
[B]
Si parla di pc moddati e trasformati in Rolls Royce... :D
Io cmq li ho trovati, domani vi posto una foto se volete.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.