View Full Version : [Pe+Ch + Sped] Vendo HTC desire schermo rotto
totalitarianmight
17-09-2010, 08:20
Come da titolo, non chiedetemi come è successo, ne ho già parlato troppo, è stata una cosa assurda.
Comunque, come ben sapete per i danni accidentali la garanzia non c'è, va sostituito lo schermo, se qualcuno è pratico di elettronica lo si cambia con 80 euro, io personalmente non lo sono e non voglio farmi tutta la trafila dell'assistenza con un costo che si aggirerebbe intorno ai 250 euro per la sostituzione.
Scontrino del giugno 2010.
Quindi, c'è qualcuno interessato a prenderlo? Prezzo 130 euro
Regole:
- se decido di mandarlo in assistenza mi riservo di togliere il telefono dalla vendita.
- Code 12h
- Pagamento bonifico bancario
totalitarianmight
17-09-2010, 08:38
Coda con pm...
risposto ;)
mi mandi foto a pmaglione_15@hotmail.it
il cell ha solo lo schermo rotto oppure anche il vetro e il touch??? nel caso coda a 130€ spedito ;)
totalitarianmight
17-09-2010, 11:18
130 spedito si può fare. Per le foto dovete aspettare oggi pomeriggio o stasera.
Oggi vado in un centro d'assistenza qui a Pescara, voglio chiedere delle info e poi vi faccio sapere. Il vetro è intatto, è rotto solo sotto. ;) Per quanto riguarda il touch non saprei, come posso controllarlo?
ok allora aspetto tue nuove, resto in coda;)
edit: ma hai postepay.
a proposito Per quanto riguarda il touch se non sbaglio e incollato al display quindi se questo e rotto e si riesce a scollarlo intatto bene altrimenti bisogna comprare anche il touch.
totalitarianmight
17-09-2010, 11:28
ok allora aspetto tue nuove, resto in coda;)
edit: ma hai postepay.
ce l'ho ma ho bisogno del bonifico ;)
ti dico cosa succederà, se oggi vado e mi dicono che me lo riparano per meno di 250euro e entro massimo 15 giorni glielo lascio, altrimenti lo vendo qui sul forum.
ce l'ho ma ho bisogno del bonifico ;)
ti dico cosa succederà, se oggi vado e mi dicono che me lo riparano per meno di 250euro e entro massimo 15 giorni glielo lascio, altrimenti lo vendo qui sul forum.
ok ci sentiamo.
totalitarianmight
20-09-2010, 06:59
Ragazzi, scusate se non vi ho fatto sapere prima ma è stato un wend infernale.
Ad ogni modo...ho portato il Desire in un negozio di Pescara dove mi hanno detto che dovrebbero poterlo riparare loro per 120 euro. Se poi lo manderanno in assistenza direttamente da HTC e il prezzo lieviterà vi aggiornerò.
h1jack3r
04-05-2011, 19:50
Ciao,
e' ancora disponibile? Ha lo schermo lcd rotto o il vetro?
totalitarianmight
05-05-2011, 07:10
No, riparato ai tempi. 80 euro :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.