PDA

View Full Version : Ps3 FAT 60gb retrocompatibile. + 4 giochi (Firmware 3.41) Vendo Sony Playstation 3 m

spleen81
17-09-2010, 07:31
Termini Imerese (Pa) 220€ spese di spedizione non incluse con priorità per consegna a mano

Vendo Sony Playstation 3 modello con hdd da 60 Gb, la prima Playstation 3 messa in commercio, da allora in poi la Sony per ridurre ridurre i costi di produzione tagliò nei modelli successivi svariati componenti hardware. Il primo modello infatti è l’unico con la retrocompatibilità per i giochi di playstation 1 e 2, lettore di memory card, 4 porte usb. Usata veramente poco, tenuta maniacalmente protetta dalla polvere quando spenta. Vendo causa inutilizzo, aggiungo i due giochi che avevo preso in bundle con la console (gli unici che ho avuto e finito) ovvero “Formula One Championship Edition” e “Resistance: Fall of Man” più altri due che vendo per conto di un mio amico ovvero Motorstorm e Unreal Championship. Monta il firmware 3.41 volutamente non aggiornata al 3.42 per non precludervi la possibilità di sfruttare il i nuovi dongle usb che abilitano funzioni speciali!

L’offerta comprende

1 Console Sony Playstation 3
1 Controller Sixaxis
Cavi alimentazione e video
Scatola e manuali originali
n.4 Titoli in Br-Disc con custodie e manuali originali.

Buon acquisto a tutti!

Cha
17-09-2010, 08:32
Hai messaggio privato

spleen81
17-09-2010, 11:07
purtroppo non ho rispettato le regole per un titolo corretto chiedo ai mederatori se possono fare qualcosa per aggiustarlo, grazie!

Guilty
17-09-2010, 11:13
La console non è + in garanzia giusto?

spleen81
17-09-2010, 14:46
La console non è + in garanzia giusto?

ovviamente no, ma in ottime condizioni, a differenza di quella di un mio amico che l'ha comprata nello stesso periodo ma che l'ha usata moooolto di più, la mia sembra più silenziosa, probabilmente perchè la sua scalda di più a causa del fatto che alla lunga la polvere intasa la ventola. Ma tenendola sempre pulita e spolverando di frequente il primo modello è addirittura più silenzioso della slim per via di una ventola più grande e un dissipatore più efficente.

spleen81
17-09-2010, 17:02
up

BloodFlowers
17-09-2010, 22:23
la prendo se con pagamento postprova,grazie

spleen81
18-09-2010, 06:46
la prendo se con pagamento postprova,grazie

Anche se è la prima volta che uso il mercatino di un forum, che non mi da nessuna garanzia, per me non ci sarebbero problemi, ti metto in coda e mi faccio risentire fra qualche giorno, ok? Grazie

spleen81
18-09-2010, 13:37
trattativa conclusa al di fuori del forum, chiudo