PDA

View Full Version : [RE-MO] Nexus One + Desktop Dock

fiore88
17-09-2010, 03:20
Vendo Nexus One USA + Dock originale NON SMEMBRO
Usato, l'ho trattato come un figlio, mai caduto...presenta alcuni normali segnetti d'usura nelle parti gommate, ma sono 3/4 in tutto di cui il più grande sarà mezzo millimetro seriamente, e sono stati fatti dal precedente possessore, che per farvi capire non li aveva neanche mai visti...ma io essendo un maniaco ci tengo a segnalare tutto...schermo perfetto, nessun graffio rilevante, nessuna sbeccatura nel vetro, idem per la scocca metallica...
ROOTATO E CON BOOTLOADER SBLOCCATO, tutto perfetto e funzionante mai avuto nessun problema, è un vero gioiello che vendo a malincuore perchè mi sta salendo la scimmia WP7 :(

TENGO A PRECISARE che nella scatola troverete un cavo micro usb Samsung, che ho comprato e usato io perchè il primo proprietario ha smarrito l'originale, ovviamente non cambia nulla

NON SONO IN POSSESSO DELLA FATTURA ORIGINALE, comunque per la garanzia basta l'IMEI

La dock station è in perfette condizioni con scatola e tutto quanto, è veramente uno spettacolo per funzionalità e comodità

includo un adattatore per la presa italiana

PREZZO 400€ SPEDITO IN PACCOCELERE 3 ASSICURATO, 385€ A MANO

FOTO LINK (http://picasaweb.google.it/fabiofiorenti/NexusOne?authkey=Gv1sRgCICGk7iq9KDXBQ&feat=directlink)

Lo so che sono sfocate e alcune veramente pietose ma io le ho caricate tutte, poi voi guardate quelle che vi pare, purtroppo la fotocamera è anteguerra :muro:

Regole:
-code veloci di 6 ore
-precedenza allo scambio a mano
-mi riservo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento

fiore88
19-09-2010, 17:26
:nonsifa:

fiore88
20-09-2010, 18:46
:rolleyes:

bertux
20-09-2010, 22:12
quanto per solo la dock

fiore88
20-09-2010, 22:21
Non intendo smembrare, mi dispiace...grazie dell'interessamento!

bertux
20-09-2010, 22:31
Non intendo smembrare, mi dispiace...grazie dell'interessamento!

di niente, intanto un up per te

Eroes78
20-09-2010, 23:07
Urgh che bellino ... è proprio quello che vorrei comprare ma ho promesso a mia moglie che attenderò la prossima primavera per togliermi di dosso il mio per nulla amato iPhone :(

Intanto un UP per te!

ataruz
20-09-2010, 23:20
Ciao,
come vedi un ritiro a Correggio?
Comunque arrivo al max a 350. Fammi sapere.

mnovait
25-09-2010, 12:21
Vendo Nexus One USA + Dock originale NON SMEMBRO
Usato, l'ho trattato come un figlio, mai caduto...presenta alcuni normali segnetti d'usura nelle parti gommate, ma sono 3/4 in tutto di cui il più grande sarà mezzo millimetro seriamente, e sono stati fatti dal precedente possessore, che per farvi capire non li aveva neanche mai visti...ma io essendo un maniaco ci tengo a segnalare tutto...schermo perfetto, nessun graffio rilevante, nessuna sbeccatura nel vetro, idem per la scocca metallica...
ROOTATO E CON BOOTLOADER SBLOCCATO, tutto perfetto e funzionante mai avuto nessun problema, è un vero gioiello che vendo a malincuore perchè mi sta salendo la scimmia WP7 :(

TENGO A PRECISARE che nella scatola troverete un cavo micro usb Samsung, che ho comprato e usato io perchè il primo proprietario ha smarrito l'originale, ovviamente non cambia nulla

NON SONO IN POSSESSO DELLA FATTURA ORIGINALE, comunque per la garanzia basta l'IMEI

La dock station è in perfette condizioni con scatola e tutto quanto, è veramente uno spettacolo per funzionalità e comodità

includo un adattatore per la presa italiana

PREZZO 400€ SPEDITO IN PACCOCELERE 3 ASSICURATO, 385€ A MANO

FOTO LINK (http://picasaweb.google.it/fabiofiorenti/NexusOne?authkey=Gv1sRgCICGk7iq9KDXBQ&feat=directlink)

Lo so che sono sfocate e alcune veramente pietose ma io le ho caricate tutte, poi voi guardate quelle che vi pare, purtroppo la fotocamera è anteguerra :muro:

Regole:
-code veloci di 6 ore
-precedenza allo scambio a mano
-mi riservo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento

edit:
posso dire che questo prezzo è fuori regolamento?
il nexus one si può trovare nuovo a 529$ spedito a casa direttamente da google.
il prezzo quindi verrebbe dai 340€ in giù.