View Full Version : [PA] VENDO ASUS EEEPC TOP ET1602 TOUCHSCREEN
Vendo a 225 euro spedito desktop asus eeepc top et1602 usato pochissimo come computer per videosorveglainza domestica e gestione di elettrodomestici.
http://img245.imageshack.us/img245/3759/asusv.jpg (http://img245.imageshack.us/i/asusv.jpg/)
Link al produttore
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=XPEvtodKRTfnQbCm
[URL=http://img811.imageshack.us
Il computer è praticamente perfetto, l unico problema che la webcam non viene più riconosciuta, forse per un problema di driver, non so.
Può essere appeso al muro con estrema facilità ed utilizzato nei modi più disparati grazie al touchscreen ( mettendoci una webcam buona può essere utilizzato anche come videotelefono da muro...come facevo io).
Il computer viene venduto senza scatolo ne manuali.
Il modello è quello di color nero.
Spedisco foto e video che ne attestano l ottimo stato e il perfetto funzionamento a chiunque fosse realmente interessato.
Code di 12 ore
Proposte solo tramite pm
Precedenza a scambio a mano zona Palermo, Caltanissetta, capo d Orlando
Mettetevi in coda solo se realmente interessati e pronti a concludere.
Sono una persona seria e pretendo massima serietà
So che sono nuovo del forum ma ho già concluso felicemente più compravendite e ho un centinaio di feedback positivi su un noto sito di aste
@less@ndro
18-09-2010, 11:04
mi metto in coda, ti confermo o meno entro un paio di ore. :p
--
niente, molto bello ma non fa per me, up per te. :D
Visto che per raccogliere mi devo chinare, rischio qualcosa per caso...? :ciapet:
Hai preso in considerazione il pagamento posticipato?
Fattura/scontrino?
Niente scontrino...perso....disponibile alla post post prova con utenti senior, iscritti al forum da almeno quattro anni e con referenze per compravendite andate a buon fine. Quindi se mi dai qualche referenza si può anche fare s.s incluse ma solo a condizione che se funziona, non ha difetti estetici ne pixel bruciati ti vincoli ad acquistarlo...non mi va di fare la fila alla posta per nulla
stemanca
25-09-2010, 10:33
Ciao, mi metto in coda :)
STE
edit: stavo guardando le caratteristiche, ma è un 15,6" ? In tal caso mi ritiro, pensavo fosse un 19" ...
Up...code libere.
Mettetevi in coda solo se pronti a concludere
asternight
30-09-2010, 10:57
coda "post prova" pagamento bonifico. peccato per la web cam :-(
asternight
02-10-2010, 03:32
edit.. se limi sto in coda.
ragazzi la webcam non è detto sia rotta...può essere un problema driver. nel caso non lo fosse, una webcam hd si compra a 28 euro; non mi sembra una tragedia.
marcopa83
04-10-2010, 18:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2256900 piu 150 conguaglio
Preferirei non scambiare. In caso ti faccio sapere
marcopa83
04-10-2010, 23:53
io aspetto qui :D ;)
Offro 200 euro, pagamento immediato con bonifico, fammi sapere, ciao
Prezzo aggiornato a 240 spedito con j3
Arrivo a 230 euro spedito con j+1 assicurato
j1 assicurato = 20 euro! :eek:
il computer è praticamente nuovo, usato pochissimo! coraggio, un pò più di generosità e spedisco il giorno stesso del pagamento (bonifico escluso)
:D
j1 assicurato = 20 euro! :eek:
il computer è praticamente nuovo, usato pochissimo! coraggio, un pò più di generosità e spedisco il giorno stesso del pagamento (bonifico escluso)
:D
Dai veniamoci incontrp: 240 euro con j+1 assicurato, ok?
ciao, per 140 te lo posso spedire con j3 assicurato :p ...ho visto che il pacco celere 1 costa a seconda del peso e al di sopra dei 3 kg costa 19 euro e spiccioli :mbe: ... da sommare all assicurazione
ciao, per 140 te lo posso spedire con j3 assicurato :p ...ho visto che il pacco celere 1 costa a seconda del peso e al di sopra dei 3 kg costa 19 euro e spiccioli :mbe: ... da sommare all assicurazione
La mia offerta rimane 240 euro con j+1 assicurato, se sei d'accordo inviami in privato i dati per il bonifico e i tuoi dati personali comprensiivi di recapiti telefonici, ciao.
ciao, io non penso di vendere a meno di 225 euro più spedizione...sarà per la prossima ;)
ciao, io non penso di vendere a meno di 225 euro più spedizione...sarà per la prossima ;)
Come preferisci, ciao.
up
La mia offerta é ancora valida, se ci ripensi mandami un pvt così ci accordiamo, ciao.
ORONZO CANA'
12-10-2010, 21:52
coda...
Prezzo aggiornato a 210 più spese (15)
modicano
31-10-2010, 20:45
se puoi uno scambio a mano a catania città e scendi di prezzo famm sapere-----
A Catania non arrivo...massimo Caltanissetta.
Il prezzo è meno della metà del nuovo
A Catania non arrivo...massimo Caltanissetta.
Il prezzo è meno della metà del nuovo
mi metto momentaneamente in coda mentre cerco informazioni
passi spesso da caltanissetta?
ragazzi non mettetevi in coda se non siete certi di concludere
la prossima settimana sarò a caltanissetta
wainecrx
15-11-2010, 18:34
coda con consegna a mano, ma ho bisogno di alcune info...
includi tastiera e mouse originariamente presenti nella confezione?
è possibile eseguire il ripristino del sistema operativo con le impostazioni originarie ...tipo una partizione di ripristino?
Ciao, lo vendo con mouse e tastiera originali ma niente partizione di ripristino.
Ho i driver xò.
Come già scritto: mettevi in coda SOLO se pronti a concludere
mr.monkey
19-11-2010, 01:48
hai pvt!
coda a 225 euro spedito pronto a concludere hai pm
Pagamento ricevuto e pacco spedito...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.