PDA

View Full Version : Cerco un prodotto particolare...

Aljosa
16-09-2010, 22:57
Salve a tutti,
sto cercando un prodotto che, però, non so se esiste:
sono in possesso del Wd Tv Mini Media Player: questo prodotto si collega alla tv tramite un cavo AV, ad esso si collega infine un dispositivo di memorizzazione USB, ed in questo modo si può riprodurre il contenuto del dispositivo USB direttamente sulla televisione.
Ho acquistato proprio oggi - per necessità - un hard disk esterno My Book Essential ma in verità avrei avuto più bisogno di un WD Elements Play che però costava 80 € circa in più.
Quello che vorrei sapere è se esista un prodotto come Il Wd Tv Mini Media Player per il computer, non per la tv: ovvero mi servirebbe un prodotto che, collegato al pc e a cui si colleghi l'hard disk, grazie ad un telecomando non richieda il ripetuto "alzarsi - cercare il file col mouse - selezionarlo - e tornare al proprio posto", quindi avrei bisogno di un prodotto che mi permetta di sfogliare l'hard disk con il telecomando.
Avrei, come dicevo sopra, acquistato più volentieri un hard disk multimediale ma sono in carenza di soldi, quind, avendo immediato bisogno di un hard disk e essendo quello che ho acquistato tra i più economici (99,90 € 1TB) e completi, mi accontenterei di trovare un prodotto pari al Wd TV Mini Media Player (che ho pagato sui 30 €) in modo da rendere multimediale l'hard disk che ho quando potrò permettermelo... ma preferisco informarmi prima..
Altrimenti chiedo se esista un adattatore che renda un cavo AV (composito o no) una USB, ovvero di utilizzare il Wd TV Mini Media Player con il computer come si usa per la televisione.
Spero di essermi spiegato e che qualcuno mi aiuti,
ciao!.

P.s.: Scusate, sono stato sbadato, la discussione andrebbe spostata nella sezione "Periferiche di memorizzazione - Consigli per gli acquisti"

giacomo_uncino
17-09-2010, 11:03
forse ti conveniva prendere un WD TV Live http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989