View Full Version : Consiglio alimentatore x config
Arisalve, siccome leggendo qua e là ho notato che l'ali è un pezzo non indifferente sul pc e attualmente io monto una schifezza che sarà presto cambiata vorrei un vostro consiglio. Attualmente la config è:
MB: gigabyte MA770-UD3 rev 2.1
CPU: AMD x4 955
DISSIPATORE: artic freezer xtreme rev2
RAM: 4ghz corsair ddr2
SV: ZOTAC geforce 8800gt amp edition
HD: 4 sata II (2 in raid)
volevo un ali che nn costasse tanto e che mi permetta di fare un minimo di upgrade (ho appena cambiato mb e cpu, nel caso cambiare la scheda video oppure trovarne una uguale da mettere in slide)
ho letto che un buon compromesso può essere il Corsair 400CXEU, dite che basta?
quell'ali basta per adesso però non ti consiglio lo sli.
che schermo hai?
Squall 94
17-09-2010, 08:10
Se tu vuoi fare uno Sli vai tranquillo con un 650w modulare,ti consiglio il Corsair HXEU650W,il 400 non e adatto a un upgrade e a un futuro SLI,allo SLI di 8800 basta pero per un upgrade di scheda video sicuramente non basterebbe
il monitor è un samsung p2470
però volevo fare un minimo di overclock (visto che ho un dissipatore decente lo volevo sfruttare :) ) e sicuramente cambiare la scheda video in futuro...
direi allora di orientarmi su qualcosa di più grosso
il Corsair HXEU 650W però costa sui 120€
qualcosa come un:
_ Corsair VX 550W - 80€
_ Cooler Master Real Power M520 - 85€
dite che sono ancora troppo bassi?
il monitor è un samsung p2470
però volevo fare un minimo di overclock (visto che ho un dissipatore decente lo volevo sfruttare :) ) e sicuramente cambiare la scheda video in futuro...
direi allora di orientarmi su qualcosa di più grosso
il Corsair HXEU 650W però costa sui 120€
qualcosa come un:
_ Corsair VX 550W - 80€
_ Cooler Master Real Power M520 - 85€
dite che sono ancora troppo bassi?
prendi il corsair 650W che si trova a meno di 80€(vai su trovaprezzi e cerca corsair 650)
quando cambi scheda prendi una gtx460 1GB e la tua la vendi.
prendi il corsair 650W che si trova a meno di 80€(vai su trovaprezzi e cerca corsair 650)
quando cambi scheda prendi una gtx460 1GB e la tua la vendi.
uhm ho appena cercato e un corsair 650 costa dai 90\100€ in su, tralaltro cosa cambiava dall'altro? migliore qualità e voltaggi più precisi?
uhm ho appena cercato e un corsair 650 costa dai 90\100€ in su, tralaltro cosa cambiava dall'altro? migliore qualità e voltaggi più precisi?
allora fai così,prendi il corsair550W a 75€ e basta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.