PDA

View Full Version : (RE) Gruppo di continuità

ALEX R1
16-09-2010, 23:42
Vendo gruppo di continuità Trust PW-4130M 1300VA PEFETTAMENTE FUNZIONANTE e in PERFETTE CONDIZIONI; completo di tutta la documentazione, cd, cavi, lo scontrino è nascosto da qualche parte (lo sto cercando....).

€ 50,00 + spese di spedizione

http://www.trust.com/_images/products/500/15601.jpg

Regole:
Posso consegnare io in tutta l'Emilia Romagna
Precedenza consegna a mano
Pagamento anticipato

salsero71
17-09-2010, 10:13
Vendo gruppo di continuità Trust PW-4130M 1300VA PEFETTAMENTE FUNZIONANTE e in PERFETTE CONDIZIONI; completo di tutta la documentazione, cd, cavi, lo scontrino è nascosto da qualche parte (lo sto cercando....).

€ 50,00 + spese di spedizione

Regole:
Posso consegnare io in tutta l'Emilia Romagna
Precedenza consegna a mano
Pagamento anticipato

....come stai? La famiglia? Hai smantellato il PC? Che ne dici di 56 € in J+3 e ti faccio una ricarica appena torno a casa dal lavoro! Fammi sapere, Michele. ;)

ALEX R1
17-09-2010, 17:57
Ma pensa te .......... chi l'avrebbe mai detto che l'ultimo pezzo del mio pc l'avrei venduto a te :fagiano:

Tutto ok, la famiglia alla grande, la bimba domane compie 2 anni ..... :doh: come vola il tempo, sembra ieri.

Il lavoro mi porta via parecchio tempo, quel poco che mi rimane cerco di sfruttarlo al meglio con le donne di casa :muro: .

Non ci crederai ma ho smantellato tutto .... mi sono fatto contagiare dallo zio Steve, prima l'Iphone e poi il mac, ora mi addormento sul divano smanettando con il telefono ....... chi l'avrebbe mai detto !!!!

E tu ?? Tutto bene ?? La signora ti sopporta ancora ??

salsero71
17-09-2010, 21:22
Ma pensa te .......... chi l'avrebbe mai detto che l'ultimo pezzo del mio pc l'avrei venduto a te :fagiano:
Tutto ok, la famiglia alla grande, la bimba domane compie 2 anni ..... :doh: come vola il tempo, sembra ieri.
Il lavoro mi porta via parecchio tempo, quel poco che mi rimane cerco di sfruttarlo al meglio con le donne di casa :muro: .
Non ci crederai ma ho smantellato tutto .... mi sono fatto contagiare dallo zio Steve, prima l'Iphone e poi il mac, ora mi addormento sul divano smanettando con il telefono ....... chi l'avrebbe mai detto !!!!
E tu ?? Tutto bene ?? La signora ti sopporta ancora ??

visto che le ho sistemato casa!!! :sofico:
Non mi ricordo se ti avevo detto che ristrutturavamo la casa della sua famiglia, bene dopo mesi di lavori, sofferenze, litigi e notti insonni dal 25 aprile viviamo a casa sua :D
Ora stiamo decisamente meglio del condominio in 40 mq., sto nella mia postazione in soffitta dove ho i miei pc ed appena ho un pò di tempo mi faccio dei giochi :sofico:
Dai ti mando i miei dati e mi mandi i tuoi per il pagamento?
NB TANTISSIMI AUGURI ALLA PICCOLINA (magari sarà più alta di me :fagiano: ) :happy: :cincin: :smack:
Ti mando pvt allora! Un abbraccio, Michi. :vicini:

ALEX R1
18-09-2010, 15:27
Ok, ti ho girato i miei dati in pvt.

La bimba oggi ha la febbre, dopo 3 giorni di asilo è già a casa ammalata ....... che mezza checca, ha preso dalla madre :Prrr:

salsero71
19-09-2010, 11:47
...ciao Alex ho provveduto alla ricarica.
Ci sentiamo quando arriva il pacco ;)

ALEX R1
19-09-2010, 16:32
Vista .......

nel pacco ti ho messo un paio di regalini :D ..... a me non servono più, metterli in vendita sarebbe impossibile.

Grazie

ALEX R1
21-09-2010, 18:14
Pacco spedito, in pvt il numero di spedizione.

salsero71
22-09-2010, 21:54
Vista .......

nel pacco ti ho messo un paio di regalini :D ..... a me non servono più, metterli in vendita sarebbe impossibile.

Grazie

Pacco spedito, in pvt il numero di spedizione.

...pacco arrivato puntualissimo, anzi in anticipo di un giorno :D e grazie per i cavi, a proposito sono uv reactive coi neon o sono semplici cavi?
L'UPS era già carico o lo devo lasciare in carica?
Stammi bene e se decido di fare una scampagnata verso le tue parti ti faccio sapere ;)

ALEX R1
22-09-2010, 22:50
i cavi sono uv reactive :D

L'UPS è già carico, attacca e vai .........

Vedrai che al più presto ci faremo una birretta insieme :ubriachi: