PDA

View Full Version : HD esterno già pronto o autocostruito?

AndersXP
16-09-2010, 23:36
Ciao brava gente!
Sono indeciso se comperarmi l'hard disk esterno WD My Book Essential 2TB USB oppure un HD+BOX, magari con eSATA.

Possiedo già un WD My Book da 500GB quindi non avrei bisogno di mettere un altro alimentatore perchè dovrebbe andare bene anche per il nuovo.

Se mi piglio un HD+BOX l'alimentatore del WD andrà bene com amperaggio? L'alimentatore è 2.0A.

Cortesemente se mi date dei consigli su quale HD e BOX prendere o qualche alternativa per l'HD già pronto all'uso!

L'hard disk lo userei per il backup.

Grazie!

AndersXP
17-09-2010, 18:13
up :stordita:

Agat
18-09-2010, 17:44
Dipende: se nel box metti un WD GP, l'alimentatore del my book funzionerà anche col box, se metti un disco più consumoso :D , probabilmente no :D (comunque coi box sono inclusi i relativi alimentatori che vanno bene per tutti i dischi :D )

Per il resto, piglia il box se vuoi un disco particolare da metterci dentro, oppure una più veloce connessione e-sata :D , altrimenti l'elements, va più che bene

AndersXP
19-09-2010, 11:04
Allora potrei mettere quest'alimentatore del box anche per il WD che ho già così non ho tanti fili tra le scatole!

Agat
19-09-2010, 21:26
Sì :D

lucky85
21-09-2010, 16:00
coem box puoi mantenere quello che hai,come hd prendi un wd green power o un samsung f3 ecogreen

AndersXP
21-09-2010, 21:51
coem box puoi mantenere quello che hai,come hd prendi un wd green power o un samsung f3 ecogreen

il box non ce l'ho perchè l'hd della WD che ho è di quelli già fatti!

comunque si accettano consigli su box esterni neri con eSATA! :D

lucky85
21-09-2010, 22:24
il box non ce l'ho perchè l'hd della WD che ho è di quelli già fatti!

comunque si accettano consigli su box esterni neri con eSATA! :D

a me piace questo:
THERMALTAKE - Vi-ON 3.5 eSATA

lo trovi su eprice