PDA

View Full Version : [PALERMO]Vendo Bad Company 2 PC


erfinestra2005
16-09-2010, 21:50
Vendo Bad Company 2 per PC. DVD in perfetto stato.

Prezzo € 20 compreso spedizione con corriere

Non scambio con niente
Se volete foto chiedete in PM
In vendita anche altrove

erfinestra2005
17-09-2010, 23:29
UP!

erfinestra2005
22-09-2010, 06:56
Gioco ancora disponibile!

erfinestra2005
23-09-2010, 08:14
UP!

gd350turbo
23-09-2010, 08:20
Io sarei interessato, ma con 20 euro lo si prende nuovo su play.com

erfinestra2005
23-09-2010, 12:05
€ 20 in italiano compreso di spedizione???
Mandami un PM con un offerta

gd350turbo
23-09-2010, 15:51
Bonfico effettuato !