View Full Version : [RN] PC da gioco Core 2 Duo 450€
Vendo il computer che ho in firma a 450€ è davvero ottimo e affidabile, lo vendo aime per mancanza di tempo da dedicare al gioco visto che utilizzo il PC portatile per navigare.
al piu presto alleghero le foto perche visto dal vero è bellissimo il case è il massimo poi con i componenti per il modding che fornisco come neon uv e guaire uv reactive e ventole ecc..
credo che questo prezzo sia del nuovo!
se abbassi ci faccio un pensierino!
credo che questo prezzo sia del nuovo!
se abbassi ci faccio un pensierino!
Proponimi tu un prezzo, io ho messo quello perche è circa la meta di quanto ho pagato i componenti nuovi, ho pagato più di 300€ solo la scheda video. Non ho tenuto conto dei prezzi attuali.
MatteoBirel
21-09-2010, 08:20
se lo vendi senza scheda video, potremmo parlarne, contatami in privato se vuoi :D
il prezzo è fuori quota.. totalmente..
per calcolare i prezzi devi (e c'è scritto nelle regole del forum) prendere il prezzo più basso che trovi in rete e dividerlo per 1,2. quello sarà il prezzo da forum.
senza contare che va aggiunto il livello di usura.
ora la cpu è un e6320, non lo vendono quasi più, tenendo conto che l'e6600 costa sul forum non più di 50 euro, il tuo ha 600Mhz in meno, direi che un prezzo decente non supera i 35 euro (anche visti i wolfdale da 2,5Ghz).
la p5b, visto che la commando è la R.O.G. del p965 costa non più di 50 euro, anch'essa non vale più di 30-35 euro.
la vga nuova costa 103 euro, perciò il prezzo scende da regolamento a 85,8 euro, e poi andrebbe tenuta conto l'usura, un prezzo ragionevole è tra i 70 e gli 80 euro.
l'alimentatore nuovo costa 38,2 - da regolamento scende a 31,8.. con l'usura 25-30 euro.
il case veniva venduto a meno di 50 euro quest'estate su questo forum.
l'hard disk da 32,9 euro scende a 27,4 - prezzo consigliato 20-25 euro.
il dissi costa nuovo 24,9 euro e scende a 20 euro.
per cui l'intero blocco così come da firma costa sui 250 euro.
non hai indicato che ram monta e se le fornisci, nel caso il prezzo aumenterebbe ovvio. poi leggo di guaine uv ecc. quindi poi vedrai tu.
se smembri sono interessato A MANO a comprarti cpu e mobo
grazie per la precisazione comunque il kit l'ho venduto ieri. si puo chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.