Ghiga
16-09-2010, 19:33
Mi stavo orientando ad acquistare il S5620, poi mi è scappato l'occhio sul S8000 JET, che mi pare migliore, a fronte di un costo di poco superiore. (Circa 140 euro di media l'S5620 e circa 190 l'S8000 JET)
Però non capisco se il S5620 essendo più nuovo ha avuto delle migliorie nel funzionamento, nel software, nella ricezione, nella facilità d'uso, ecc. ecc.
Quali sono le differenze essenziali fra i due?
La più evidente è la fotocamera che nel JET è a 5 megapixel e ha l'autofocus e il flash e che mi pare venga commentata molto meglio rispetto a quella del S5620 (3.2 MP).
E poi?
Grazie a chi vorrà aiutarmi a capirci qualcosa! :)
Ciao,
Raffaella
P.S. Cosa significa display "resisitvo" o "capacitivo"? E come sono quelli dei due cellulari in questione'
Però non capisco se il S5620 essendo più nuovo ha avuto delle migliorie nel funzionamento, nel software, nella ricezione, nella facilità d'uso, ecc. ecc.
Quali sono le differenze essenziali fra i due?
La più evidente è la fotocamera che nel JET è a 5 megapixel e ha l'autofocus e il flash e che mi pare venga commentata molto meglio rispetto a quella del S5620 (3.2 MP).
E poi?
Grazie a chi vorrà aiutarmi a capirci qualcosa! :)
Ciao,
Raffaella
P.S. Cosa significa display "resisitvo" o "capacitivo"? E come sono quelli dei due cellulari in questione'