PDA

View Full Version : [VI+sp] cerco mobo am2+ guasta

maso147
16-09-2010, 18:32
Ragazzi sono disperato, un collega mi ha regalato una mobo e io quindi mi sono procurato un phenom triplecore con il suo dissipatore...il problema è che nella mobo manca la staffa di plasitca dove bisogna agganciare il dissipatore...quest' ultima è stata tolta dal mio collega perchè comprò una mobo usata e quello che gliela vendette la spedì senza perciò lui la recuperò dalla mobo che ora ha dato a me...nessuno ha una mobo guasta dove staccare quella staffa e spedirmela sarebbe veramente gentile, non so più dove sbattere la testa:muro: , anche perchè quella staffa non l' ho trovata in vendita da nessuna parte....

maso147
17-09-2010, 17:26
up

computerparts
17-09-2010, 20:10
15€ spedita e ti do la staffa che vuoi, è nuova e in bustina, presa altrove come scorta....

maso147
17-09-2010, 20:27
il collega che mi ha regalato la mobo mi ha prestato il suo pc dal quale ho smontato la staffa che mi serviva....così ho scoperto che la mobo non funziona..........:muro: il monitor resta nero e appare un trattino che lampeggia nell' angolo in alto a sinistra...il processore son sivuro che va perchè l' ho già provato sull' altra scheda madre..e ho provato con un altra marca di ram...nisba.....ergo butterò la mobo e la staffa non serve più grazie lo stesso:)