View Full Version : [VI+sp] cerco mobo am2+ guasta
Ragazzi sono disperato, un collega mi ha regalato una mobo e io quindi mi sono procurato un phenom triplecore con il suo dissipatore...il problema è che nella mobo manca la staffa di plasitca dove bisogna agganciare il dissipatore...quest' ultima è stata tolta dal mio collega perchè comprò una mobo usata e quello che gliela vendette la spedì senza perciò lui la recuperò dalla mobo che ora ha dato a me...nessuno ha una mobo guasta dove staccare quella staffa e spedirmela sarebbe veramente gentile, non so più dove sbattere la testa:muro: , anche perchè quella staffa non l' ho trovata in vendita da nessuna parte....
computerparts
17-09-2010, 20:10
15€ spedita e ti do la staffa che vuoi, è nuova e in bustina, presa altrove come scorta....
il collega che mi ha regalato la mobo mi ha prestato il suo pc dal quale ho smontato la staffa che mi serviva....così ho scoperto che la mobo non funziona..........:muro: il monitor resta nero e appare un trattino che lampeggia nell' angolo in alto a sinistra...il processore son sivuro che va perchè l' ho già provato sull' altra scheda madre..e ho provato con un altra marca di ram...nisba.....ergo butterò la mobo e la staffa non serve più grazie lo stesso:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.