View Full Version : Problema con chiavetta USB!!!
Ciao ragazzi qualche giorno fa ho comprato una Chavetta USB il problema che mi da è il seguente, sul mio pc da tavolo che ho come sistema operativo Seven nessun problema si apre in automatico vede tutto e via.......perfetto e anche sul portatile di mia mamma che monta sempre seven, ma sul mio portatile che ha vista e sul netbook della mia fidanzata che ha Xp ( e per ultimo il pc da tavolo che ha mio fratello con xp) non funziona!!!!!!
Nel sendo che non l'apre in automatico........vado su risorse del computer e vedo il simbolo dell'hard disk presente nella lista insieme agli altri........ma quando ci clicco sopra mi dice che non può aprirlo e che devo formattarlo..........provo a formattarlo e mi dice che non può!!!!!!........
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Ragazzi aiuto non so proprio come fare :( :( :(
cuzzotto
17-09-2010, 15:31
ciao
ma se la rimetti in 7 funziona?
che chiavetta è?
gnao dal cuzzotto :cool:
Ciao si si se la metto sul sistema seven funziona perfettamente..........
La penna è una kingston ma l'altro giorno ho avuto un problema con delle cartelle interne nel senso che mi aveva cancellato la roba da dentro le cartelle e le cartelle vuote non me le faceva cancellare piu............
Cosi allora io l ho formatta ho fatto qualche disatro????
Come si fa a fare una scansione alla penna usb per vedere se all'interno c'è qualche virus?
Grazie mille
cuzzotto
18-09-2010, 21:53
ovviamente altre penne usb funzionano su xp, vero?
verifica in che formato hai formattato la penna.
su xp; pannello di controllo--->strumenti di amministrazione--->gestione computer---->gestione disco e guardi il file system.
che antivirus hai?
io con avira free posso scansionarla.
Ciao ho fatto quello che mi hai cosigliato e il file system della penna usb su XP non c'è...........non c'è scritto nulla...........il file system del hard disk del netbook con xp mi sembra che sia NTFS qualcosa del genere........
Con seven come sempre mi apre la chiavetta e il file system della chiavetta su seven è exFAT...........e quello dell'hard disck del pc di seven è sempre uguale all'altro NTFS.......
Devo fare una scansione????
Ho prvato a fare la scansione con panda antivisur con licenza scaduta e mi dice che non ci sono file daneggiati o presenti virus..........mi conviene provare un altro antivirus?
cuzzotto
19-09-2010, 19:01
o aggiorni xp al file sistem exfat(è aggiornato? è tra quelli consigliati) o riformatti la penna in fat32.
non mi fa formattare la penna con xp :( :( come faccio ad aggiornare Xp al file exFAT?
grazie ciao
Perfetto grazie mille dell'aiuto sono riuscito ora funziona tutto non era la chiavetta ma la versione non aggiornata di XP ora che l ho aggiornata perfetto funziona benissimo mi giravano un po perchè una Kingston da 256 GB ;) ;) ;) ;)
Grazie mille ancora!!!!!
cuzzotto
20-09-2010, 20:51
tutto bene quel che finisce bene.......
alla dt310 hai messo una catena legata al polso?
se la perdi.............:eek:
cosa costa ora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.