Astrouz
16-09-2010, 19:23
Ciao ragazzi qualche giorno fa ho comprato una Chavetta USB il problema che mi da è il seguente, sul mio pc da tavolo che ho come sistema operativo Seven nessun problema si apre in automatico vede tutto e via.......perfetto e anche sul portatile di mia mamma che monta sempre seven, ma sul mio portatile che ha vista e sul netbook della mia fidanzata che ha Xp ( e per ultimo il pc da tavolo che ha mio fratello con xp) non funziona!!!!!!
Nel sendo che non l'apre in automatico........vado su risorse del computer e vedo il simbolo dell'hard disk presente nella lista insieme agli altri........ma quando ci clicco sopra mi dice che non può aprirlo e che devo formattarlo..........provo a formattarlo e mi dice che non può!!!!!!........
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Ragazzi aiuto non so proprio come fare :( :( :(
scusate è uscito doppio è possibile eliminarlo uno dei due grazie mille ciao
Nel sendo che non l'apre in automatico........vado su risorse del computer e vedo il simbolo dell'hard disk presente nella lista insieme agli altri........ma quando ci clicco sopra mi dice che non può aprirlo e che devo formattarlo..........provo a formattarlo e mi dice che non può!!!!!!........
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Ragazzi aiuto non so proprio come fare :( :( :(
scusate è uscito doppio è possibile eliminarlo uno dei due grazie mille ciao