PDA

View Full Version : Consiglio navigatore: Garmin, Mio o Tom Tom?

art69
16-09-2010, 18:00
Causa latitanza del mio Nokia Navigator 6110 (chissà quando me lo rendono... e poi il display non è tanto grande), visto che per ora non voglio comprare un altro cell con il GPS, stavo valutanto l'acquisto di un navigatore.

Caratteristiche: display possibilmente 4", mappe europa, magari se avesse il supporto per le schedine SD o comunque che non ci siano problemi per trovare e importare i POI (visto che una delle due auto su cui andrà ho il metano e mi farebbe comodo avere i distributori di metano tra i poi), che non ti assassinino con gli aggiornamenti delle mappe.... e che non sparisca il produttore! (scherzo, ma il mio ex datore di lavoro per le auto aziendali aveva un Acer, un Navman e un Sony e il Navman, sebbene non mi piacesse, era l'unico di cui si trovavano gli aggiornamenti) .
Prezzo max 150€ (è un'acquisto imprevisto e il budget è quello)

Sarei indeciso tra:

Garmin Nuvi 1350 Europa 150€
Mio Moov M405 130€
Mio Spirit 470 130€
Tom Tom Classic XL Europa 22 130€

Il Mio Moov non mi dispiace, ha anche il TMC ma... vedi sopra per le mappe. E la funzione IQ routes del Mio è come quella tanto pubblicizzata del Tom Tom?

Ma il TMC serve?

E se, per risparmiare, prendessi uno con la sola mappa Italia (in fondo all'estero ci vado una volta l'anno), sarà possibile al momento che mi serve acquistare le mappe Europa?