PDA

View Full Version : wattaggio di UPS per xbox360+ps3+monitor+casse

Cresta
16-09-2010, 16:33
la mia linea elettroca soffre di sbalzi piuttosto violenti che abbuino di tanto in tanto lo schermo. questi picchi, o cali improvvisi, credo nn facciano affatto benealle cose ataccate ho quindi deciso di comprare un gruppo di continuita in modo da stabilizzare l'alimentazione. oil mio problema è che nn ne so molto, vorrei sapere quindi quanto potente lo devo prendere considerando che ci devo attaccare l'xbox 360, la ps3, un monitor da 22" full HD, delle casse di diversi ani fa (dovrebbero essere un vecchio modello di cambridge sound blaster, 4 canali+sub alimentate ovviamente a parte) e lo switcher 3x1 alimentato a parte.
quindi ho 5 spine da attaccarci, e sinceramente nn so come fare per calcolarne la potenza. sull'alimentatore della xbox c'è il wattaggio, ma sulla ps3 n dice niente. e cmq nn saprei proprio quanto prendon le casse, il monitor e lo switcher. chi puo darmi una mano?

ps: se fosse possibile vorrei stare largo, cosi all'occorrenza posso anche attacarci il portatile che a volte uso mentre gioco.
pps: scusate se nn è la sezione giusta, ma mi sembrava la piu corretta visto che nn ho trovato una esplicitamente per gli ups. grazie della comprensione

<<An@taS>>
16-09-2010, 16:43
tutti sono in full load:

100-150W xbox (a seconda del modello)
200W ps3
20W max lo switcher
50W max le casse
100W max il portatile (ma di solito anche meno)

E per il monitor dipende da tanti fattori... marca e modello?

Cresta
16-09-2010, 19:54
ho visto ora che il posto giusto era un altro, e me ne scuso, purtroppo ero di fretta, e nn credo di avere i mezzi per spostare la discussione :( mi scuso ancora.

il monitor è un lg flatron w2261vp. cmq dati i numeri che mi hai scritto con un 700W dovrei starci comodo comodo, anche perkè in teoria nn le tengo attaccate insieme le consoles, a meno che una nn stia scaricando qualcosa e nel rattempo gioco con l'altra, ma è raro... spero di trovarlo con 6 o piu prese pero... in caso contrario nn ci si puo attaccare la ciabatta vero? (nn mi ridete in faccia, lo chiedo per scrupolo...)

Tommy Er Bufalo
16-09-2010, 20:26
Il portatile ha la sua batteria, perché vuoi collegarlo a un ups? A meno che non abbia la batteria fuori uso...

Cresta
17-09-2010, 21:31
ti sei risposto da solo :) è praticamente il mio pc fisso...

<<An@taS>>
18-09-2010, 10:40
Si che si può attaccare la ciabatta... :D