PDA

View Full Version : Modem FAX 56k con memoria FAX... esistono ancora??

Mookas
16-09-2010, 17:20
Ciao ragazzi, volevo spegnere il mio computer con Winfax installato il fine settimana, e per non rifiutare automaticamente i fax, volevo comprare un Modem Fax externo (non credo esistano interni) in grado di memorizzare i fax e consegnarmeli a pc acceso..

esiste un prodotto del genere? Lo conoscete? Grazie :help: :help:

!fazz
16-09-2010, 17:22
Ciao ragazzi, volevo spegnere il mio computer con Winfax installato il fine settimana, e per non rifiutare automaticamente i fax, volevo comprare un Modem Fax externo (non credo esistano interni) in grado di memorizzare i fax e consegnarmeli a pc acceso..

esiste un prodotto del genere? Lo conoscete? Grazie :help: :help:

mmm meglio che punti su una stampante con fax quelle si trovano i modem sono anni che non ne vedo più uno

Mookas
16-09-2010, 20:53
Eh sì, la stampante fax ce l'ho già ma me ne volevo sbarazzare sia per i costi che per tutta la carta sprecata.

Sapete darmi il nome di un modello di Modem Fax con memoria, che andava negli anni del 56k?

Mi ricordo c'erano tantissimi U.s.robotics per esempio ma non ricordo quale di preciso facesse memoria fax...

Il Bruco
16-09-2010, 22:01
I Modem FAX con memoria li commercializzava solo la US Robotics com quello qui sottoesposto, ma ce ne erano anche con più memoria e facevano anche da segreteria telefonica.
http://www.usr-emea.com/products/p-dialup-product.asp?prod=hom-5668d&loc=itly