View Full Version : [PC-CR-PR] Scambio Acer Stream
Come da titolo :D
Il telefono è ovviamente nuovissimo, con tutti gli accessori di serie compresi cavo hdmi, custodia, microsd da 2GB, pellicola protettiva e fattura da 460€ del 23/08 ( in uso solo dal giorno 11/09 quindi immacolato ;) ).
Preferiti Galaxy-s/Milestone xt720 ( più in generale telefoni con android ), si accettano proposte ma solo per scambio a mano :)
:cincin:
PS: in scambio anche altrove.
Edit: valuto anche la vendita a 390€.
Sempre disponibile :)
Aggiornato il primo post, aggiunta la possibilità di vendita :zzz:
Abbasso a 370€ :)
Sempre disponibile anche per scambiare :D
Ultimo prezzaccio 360€ :ubriachi:
trigun82
19-09-2010, 11:06
Scambieresti con Omnia 2 Con scheda 8gb nuovissimo!Ancora pellicole sul display e sul retro.
Conguaglio da parte mia di 130 euro
Scambieresti con Omnia 2 Con scheda 8gb nuovissimo!Ancora pellicole sul display e sul retro.
Conguaglio da parte mia di 130 euro
Ti ringrazio ma non sono interessato a wm, in più preferisco vendere visto che ho già trovato da acquistare :)
Sempre disponibile a 360€ anche se attendo risposte altrove :)
Coda a mano! ;)
Dai, rimango in attesa per la risposta per il weekend, semprechè non trovo qualcosa prima... ecco questo forum lo conosco di piu' (e ho già fatto compravendite).
Coda a mano! ;)
Dai, rimango in attesa per la risposta per il weekend, semprechè non trovo qualcosa prima... ecco questo forum lo conosco di piu' (e ho già fatto compravendite).
:D :)
Entro stasera ti faccio sapere, spero mi risponda l'altro tizio :p
In caso positivo te lo blocco come ti dicevo, sempre che tu voglia confermarmi al 100% ;)
:D :)
Entro stasera ti faccio sapere, spero mi risponda l'altro tizio :p
In caso positivo te lo blocco come ti dicevo, sempre che tu voglia confermarmi al 100% ;)
Si, ripeto, sempre che non trovo qualcosa in settimana ;)
Si, ripeto, sempre che non trovo qualcosa in settimana ;)
Ok ok, credevo volessi prenotarlo :p
A questo punto direi che ci sentiamo giovedì o venerdì, sempre che non abbia già venduto :)
Se mi dici che vieni da me (sabato o domenica) te lo prenoto a 360 (e smetto di cercare). Tu che dici?
Se mi dici che vieni da me (sabato o domenica) te lo prenoto a 360 (e smetto di cercare). Tu che dici?
Se non spendessi più di 30€ per il solo viaggio verrei anche a trovarti...
Massimo arrivo a Milano, ci sentiamo prima del fine settimana credo :)
Se non spendessi più di 30€ per il solo viaggio verrei anche a trovarti...
Massimo arrivo a Milano, ci sentiamo prima del fine settimana credo :)
Dai, una volta che arrivi a Milano, prendi la metro e vieni a Molino Dorino - Linea Rossa, ci vediamo li'! :) A che ora?
D.
Dai, una volta che arrivi a Milano, prendi la metro e vieni a Molino Dorino - Linea Rossa, ci vediamo li'! :) A che ora?
D.
Ti faccio sapere cosa mi dice l'altro :)
In caso, molino dorino potrebbe andare visto che si raggiunge comunque in metro.. ti aggiorno più tardi ( dovrebbe darmi risposta entro fine serata :stordita:.. almeno spero :fagiano: ) ;)
Rimango in attesa...
Ciao, mi spiace ma alla fine ho venduto stamattina senza fare un passo quindi sarà per la prossima volta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.