shokobuku
16-09-2010, 14:11
Buongiorno a tutti !
Come da titolo vendo chiavetta Alcatel HSUPA brandizzata Wind con una settimana di vita.
Non ho documentazione di acquisto e l' imballo è semistracciato perchè l' ho scambiata con un negato al quale ho venduto un Thinkpad con cui non riusciva a navigare (forse per il mio XP moddato :D ) dandogli una mia vecchia E156G opportunamente sbloccata.
Comunque essendoci l' IMEI non credo che esistano problemi per la garanzia.
Foto reale dell' oggetto in vendita, qui:
http://img829.imageshack.us/img829/89/x225s.jpg
Prezzo (modestissimo) 25 euro + eventuali ss (solo tracciabile)
NON LIMO
Scambio (eventualmente) solo e soltanto con MoBo mini itx AM2+ / AM3 / 775 / 1156 / 1366
RULEZ:
- commenti ed altro solo via mp
- in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.)
- riserva di ritirare in qualsiasi momento
- netta preferenza per consegna a mano (si intende che venite Voi da me e non viceversa)
- no code eterne
- maggiorazione di spese per eventuale pagamento PayPal
Come da titolo vendo chiavetta Alcatel HSUPA brandizzata Wind con una settimana di vita.
Non ho documentazione di acquisto e l' imballo è semistracciato perchè l' ho scambiata con un negato al quale ho venduto un Thinkpad con cui non riusciva a navigare (forse per il mio XP moddato :D ) dandogli una mia vecchia E156G opportunamente sbloccata.
Comunque essendoci l' IMEI non credo che esistano problemi per la garanzia.
Foto reale dell' oggetto in vendita, qui:
http://img829.imageshack.us/img829/89/x225s.jpg
Prezzo (modestissimo) 25 euro + eventuali ss (solo tracciabile)
NON LIMO
Scambio (eventualmente) solo e soltanto con MoBo mini itx AM2+ / AM3 / 775 / 1156 / 1366
RULEZ:
- commenti ed altro solo via mp
- in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.)
- riserva di ritirare in qualsiasi momento
- netta preferenza per consegna a mano (si intende che venite Voi da me e non viceversa)
- no code eterne
- maggiorazione di spese per eventuale pagamento PayPal