mikythebestias
16-09-2010, 13:14
Salve ragazzi,ho un piccolo problemino col software su citato.Posseggo una pennina d'acquisizione video WinTV-Hvr900 della Hauppauge e come programma di riproduzione/registrazione uso appunto Wintv.Ora il problema è che non ho un pc potentissimo per cui le registrazioni ogni tanto scattano(e metto anche a priorità alta il processo nel Task Manager).Ieri ho registrato le iene e va bene...tutto sommato la qualità(tv-rip :D) è accettabile,però verso la fine del programma ho visto che 2 minuti di video erano saltati magicamente o.O cioè frame freezato su una scena per circa 2 minuti! non so se la colpa è da attribuire al programma o al pc ma non lo sopporto più sto win tv! lol Purtroppo nella mia zona prendo pochissimi canali sul digitale terrestre ed usando il mitico ProgDVB(che a quanto ho capito non può leggere i canali in analogico dalla mia pennetta) ho notato che c'è un'opzione che permette di disabilitare la riproduzione video mentre registri,il che presumo allegerisca non di poco il carico sulla cpu.Ebbene cerco in definitiva un software leggero per registrare con fluidità e senza frame smangiati i canali in analogico.Grazie anticipatamente :)