View Full Version : [ Na + Spedizione ] Vendo:Halo Reach INCELOPHANATO
Come da titolo vendo l'esclusiva xbox 360 halo reach nuova incelophanata (ovviamente il gioco è pal italia) a 55€ spedizione compresa
Precedenza scambio a mano
informazioni e commenti in pvt
in vendita anche altrove
gigino85
18-09-2010, 11:38
Interessato, ma devi limare il prezzo. Anche se nuovo non puoi venderlo oltre il prezzo di negozio-iva. Costa 65, quindi meno il 20% fa 52. Regole del forum.
Interessato, ma devi limare il prezzo. Anche se nuovo non puoi venderlo oltre il prezzo di negozio-iva. Costa 65, quindi meno il 20% fa 52. Regole del forum.
ho risposto al tuo pm
edit: hai la casella piena, liberala
Bembotto
19-09-2010, 22:30
Ciao è la versione normale o bundle? Interessato a 40 scambio a mano, sei di Napoli città?
Ciao è la versione normale o bundle? Interessato a 40 scambio a mano, sei di Napoli città?
è la versione normale, mi spiace 40€ è troppo poco. il gioco è nuovo
Dylan il drago
08-10-2010, 15:59
considera che il gioco su negozi online si trova sui 45€ nuovo (in italiano) (ok versione UK ma sostanzialmente cambia poco)
capisci che probabilmente il tuo prezzo è un pò alto e che se devo scegliere vado a prenderlo da altre parti.
però per 45€ ss comprese lo prendo io nel caso. (nel rispetto della coda)
considera che il gioco su negozi online si trova sui 45€ nuovo (in italiano) (ok versione UK ma sostanzialmente cambia poco)
capisci che probabilmente il tuo prezzo è un pò alto e che se devo scegliere vado a prenderlo da altre parti.
però per 45€ ss comprese lo prendo io nel caso. (nel rispetto della coda)
la mia è la versione pal italia
pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.