PDA

View Full Version : Browser game manageriale di calcio

cosky
16-09-2010, 12:29
Sono tre giorni che leggo recensioni e commenti sui vari giochi per browser manageriali di calcio.
Sono arrivato a queste conclusioni:

- Hattrick: il più giocato, ma perde punti rispetto a giochi nuovi
- Sokker: come Hattrick con qualche cosina in più, interessante la grafica 2D per le partite
- GoalUnited: interessante come grafica, ma il gioco non porta nulla di nuovo
- Trophy Manager: come tutti gli altri, ma buona grafica e soprattutto 3 partite a settimana, così non si rischia l'annoiamento con una sola partita alla domenica
- ManagerZone: sembra interessante, anche con grafica 2D e 3D, ma non molto famoso
- Campionet: gioco italiano, descritto da molti come il migliore, ma la grafica 2D per le partite è solo per i premium e devo dire che la grafica aiuta molto, quindi o premium o niente

Detto ciò, quale suggerite?

M.

cosky
16-09-2010, 14:37
Nessuno?

Niargo
16-09-2010, 18:06
Io ho giocato per anni ad Hattrick ed ero arrivato alla 3 divisione... ora non ci gioco più da 1 anno e purtroppo non te lo consiglio perchè secondo me invece di migliorare è peggiorato di anno in anno...IMHO!
Gli altri non li conosco

nuovo00000
16-09-2010, 18:12
Sono tre giorni che leggo recensioni e commenti sui vari giochi per browser manageriali di calcio.
Sono arrivato a queste conclusioni:

- Hattrick: il più giocato, ma perde punti rispetto a giochi nuovi
- Sokker: come Hattrick con qualche cosina in più, interessante la grafica 2D per le partite
- GoalUnited: interessante come grafica, ma il gioco non porta nulla di nuovo
- Trophy Manager: come tutti gli altri, ma buona grafica e soprattutto 3 partite a settimana, così non si rischia l'annoiamento con una sola partita alla domenica
- ManagerZone: sembra interessante, anche con grafica 2D e 3D, ma non molto famoso
- Campionet: gioco italiano, descritto da molti come il migliore, ma la grafica 2D per le partite è solo per i premium e devo dire che la grafica aiuta molto, quindi o premium o niente

Detto ciò, quale suggerite?

M.

Ciao non ho mai giocato a questo genere di giochi ma da quello che mi dici cerco di darti un suggerimento, prima di tutto su campionet a quanto ho capito si paga,ma se è solo per una grafica migliore ed è italiano potresti giocare lì a meno che la grafica non sia importantissima,comunque potresti anche iscriverti a due diversi o no? trophy manager e hattrick così in uno hai 3 partite alla settimana e l'altro a quanto so ci sono abbastanza partite è il più conosciuto e vedi se riesci a gestirli entrambi sennò dopou n pò molli quello che ti diverte meno!

bellin1
16-09-2010, 18:21
hattrick

Ziosilvio
16-09-2010, 19:00
cosky:
Non più di un "up" al giorno.
Questo non vuol dire che puoi fare un "up" dopo due ore dall'apertura del thread.

cosky
16-09-2010, 19:36
Ok, mi sono iscritto a tutti :D
Li ho provati, ma purtoppo sono rimasto deluso da tutti... perchè? Perchè dicono che il servizio premium non porta vantaggi, ma solo statistiche in più, ma quando hai più statistiche storiche e visibili su allenamenti, formazioni, partite, calciomercato, vuol dire essere avvantaggiato.
Purtoppo nessuno di quelli elencati ha un vero premium che non aiuta :(
M.

nuovo00000
16-09-2010, 21:18
Ok, mi sono iscritto a tutti :D
Li ho provati, ma purtoppo sono rimasto deluso da tutti... perchè? Perchè dicono che il servizio premium non porta vantaggi, ma solo statistiche in più, ma quando hai più statistiche storiche e visibili su allenamenti, formazioni, partite, calciomercato, vuol dire essere avvantaggiato.
Purtoppo nessuno di quelli elencati ha un vero premium che non aiuta :(
M.

so che non è la stessa cosa ma xkè non aspetti football manager 2011 oppure rispolveri un vecchio pc calcio?

cosky
16-09-2010, 21:49
Perchè vorrei giocare online e non troppo spesso.
Cmq ho scoperto Whisper... sembra il miglior gioco manageriale di calcio... e non ha premium... domani lo provo :)

svarionman
07-04-2011, 10:12
Io sono iscritto da anni a Managerzone e mi trovo molto bene, oltre al fatto che è gratis.

Se volete informazioni approfondite o avete voglia di provarlo, gratuitamente e senza impegno, madatemi pure nome e mail in privato che vi mando gli inviti per l'iscrizione. :)

alexbilly
07-04-2011, 10:52
Ho provato solo Hattrick e mi basta e avanza, 3 partite a settimana diventano un lavoro, in Hattrick se va bene ce ne sono due più quella delle giovanili e sono per me più che abbsatanza, e ormai passo più tempo nella comunità che a giocare :D

Joker91
07-04-2011, 12:53
Il premium di hattrick è quello meno influente sul gioco. Anche perchè ci sono così tanti software esterni e gratuiti...

akiro
03-10-2012, 16:30
io ho giocato per molti anni a hattrick, ora da 6 circa son fisso su sokker :) (http://www.sokker.org)

jarod1
03-10-2012, 21:11
tutti questi hanno giocatori originali oppure sono nomi di fantasia?

City Hunter '91
04-10-2012, 09:49
C'e' anche topeleven, non ostante il calcio non lo seguo per niente nella vita, a questo ogni tanto ci gioco ed e' carino. E non sei molto svantaggiato dal fatto che non paghi nulla.

akiro
04-10-2012, 14:19
tutti questi hanno giocatori originali oppure sono nomi di fantasia?

sono giocatori inventati, sarebbe un po' problematico far combaciare la rosa di migliaia di utenti... :)

cronos1990
04-10-2012, 14:24
Riesumazione di cadaveri? :asd:
Però, come passatempo... mmm... proviamo stò Sokker, và :D

akiro
04-10-2012, 14:26
in effetti pensavo che su hwupgrade fosse un po' più frequentato un thread simile :fagiano:

cronos1990
04-10-2012, 20:10
C'è il Thread ufficiale di Hattrick. Di altri non so.