View Full Version : Browser game manageriale di calcio
Sono tre giorni che leggo recensioni e commenti sui vari giochi per browser manageriali di calcio.
Sono arrivato a queste conclusioni:
- Hattrick: il più giocato, ma perde punti rispetto a giochi nuovi
- Sokker: come Hattrick con qualche cosina in più, interessante la grafica 2D per le partite
- GoalUnited: interessante come grafica, ma il gioco non porta nulla di nuovo
- Trophy Manager: come tutti gli altri, ma buona grafica e soprattutto 3 partite a settimana, così non si rischia l'annoiamento con una sola partita alla domenica
- ManagerZone: sembra interessante, anche con grafica 2D e 3D, ma non molto famoso
- Campionet: gioco italiano, descritto da molti come il migliore, ma la grafica 2D per le partite è solo per i premium e devo dire che la grafica aiuta molto, quindi o premium o niente
Detto ciò, quale suggerite?
M.
Io ho giocato per anni ad Hattrick ed ero arrivato alla 3 divisione... ora non ci gioco più da 1 anno e purtroppo non te lo consiglio perchè secondo me invece di migliorare è peggiorato di anno in anno...IMHO!
Gli altri non li conosco
nuovo00000
16-09-2010, 18:12
Sono tre giorni che leggo recensioni e commenti sui vari giochi per browser manageriali di calcio.
Sono arrivato a queste conclusioni:
- Hattrick: il più giocato, ma perde punti rispetto a giochi nuovi
- Sokker: come Hattrick con qualche cosina in più, interessante la grafica 2D per le partite
- GoalUnited: interessante come grafica, ma il gioco non porta nulla di nuovo
- Trophy Manager: come tutti gli altri, ma buona grafica e soprattutto 3 partite a settimana, così non si rischia l'annoiamento con una sola partita alla domenica
- ManagerZone: sembra interessante, anche con grafica 2D e 3D, ma non molto famoso
- Campionet: gioco italiano, descritto da molti come il migliore, ma la grafica 2D per le partite è solo per i premium e devo dire che la grafica aiuta molto, quindi o premium o niente
Detto ciò, quale suggerite?
M.
Ciao non ho mai giocato a questo genere di giochi ma da quello che mi dici cerco di darti un suggerimento, prima di tutto su campionet a quanto ho capito si paga,ma se è solo per una grafica migliore ed è italiano potresti giocare lì a meno che la grafica non sia importantissima,comunque potresti anche iscriverti a due diversi o no? trophy manager e hattrick così in uno hai 3 partite alla settimana e l'altro a quanto so ci sono abbastanza partite è il più conosciuto e vedi se riesci a gestirli entrambi sennò dopou n pò molli quello che ti diverte meno!
Ziosilvio
16-09-2010, 19:00
cosky:
Non più di un "up" al giorno.
Questo non vuol dire che puoi fare un "up" dopo due ore dall'apertura del thread.
Ok, mi sono iscritto a tutti :D
Li ho provati, ma purtoppo sono rimasto deluso da tutti... perchè? Perchè dicono che il servizio premium non porta vantaggi, ma solo statistiche in più, ma quando hai più statistiche storiche e visibili su allenamenti, formazioni, partite, calciomercato, vuol dire essere avvantaggiato.
Purtoppo nessuno di quelli elencati ha un vero premium che non aiuta :(
M.
nuovo00000
16-09-2010, 21:18
Ok, mi sono iscritto a tutti :D
Li ho provati, ma purtoppo sono rimasto deluso da tutti... perchè? Perchè dicono che il servizio premium non porta vantaggi, ma solo statistiche in più, ma quando hai più statistiche storiche e visibili su allenamenti, formazioni, partite, calciomercato, vuol dire essere avvantaggiato.
Purtoppo nessuno di quelli elencati ha un vero premium che non aiuta :(
M.
so che non è la stessa cosa ma xkè non aspetti football manager 2011 oppure rispolveri un vecchio pc calcio?
Perchè vorrei giocare online e non troppo spesso.
Cmq ho scoperto Whisper... sembra il miglior gioco manageriale di calcio... e non ha premium... domani lo provo :)
svarionman
07-04-2011, 10:12
Io sono iscritto da anni a Managerzone e mi trovo molto bene, oltre al fatto che è gratis.
Se volete informazioni approfondite o avete voglia di provarlo, gratuitamente e senza impegno, madatemi pure nome e mail in privato che vi mando gli inviti per l'iscrizione. :)
alexbilly
07-04-2011, 10:52
Ho provato solo Hattrick e mi basta e avanza, 3 partite a settimana diventano un lavoro, in Hattrick se va bene ce ne sono due più quella delle giovanili e sono per me più che abbsatanza, e ormai passo più tempo nella comunità che a giocare :D
Il premium di hattrick è quello meno influente sul gioco. Anche perchè ci sono così tanti software esterni e gratuiti...
io ho giocato per molti anni a hattrick, ora da 6 circa son fisso su sokker :) (http://www.sokker.org)
tutti questi hanno giocatori originali oppure sono nomi di fantasia?
City Hunter '91
04-10-2012, 09:49
C'e' anche topeleven, non ostante il calcio non lo seguo per niente nella vita, a questo ogni tanto ci gioco ed e' carino. E non sei molto svantaggiato dal fatto che non paghi nulla.
tutti questi hanno giocatori originali oppure sono nomi di fantasia?
sono giocatori inventati, sarebbe un po' problematico far combaciare la rosa di migliaia di utenti... :)
cronos1990
04-10-2012, 14:24
Riesumazione di cadaveri? :asd:
Però, come passatempo... mmm... proviamo stò Sokker, và :D
in effetti pensavo che su hwupgrade fosse un po' più frequentato un thread simile :fagiano:
cronos1990
04-10-2012, 20:10
C'è il Thread ufficiale di Hattrick. Di altri non so.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.