jgvnn
16-09-2010, 13:09
Vendo il seguente blocco (non c'è nessuna possibilità che lo smembri, quindi non chiedetelo)
- Processore AMD Athlon 64 3800x2, 2.0GHz, dual core socket 939
- Dissipatore Thermalright per ventole da 120mm, in alluminio, con ventola da 120 mm silenziosissima e perfettamente adeguata anche in full load
- 2.5 GB di ram DDR-1 (2x1GB sono DDR500 G-Skill, 2x256MB sono v-data DDR-400 che avevo in giro)
- Mainboard Asus A8N32-Sli, una delle migliori schede per socket 939, con SLI, dual lan gigabit, 5 porte s-ata II + 1 esata. Completa di scatola e accessori.
Prezzo: 120€ assolutamente non trattabili
Regole:
- Precedenza assoluta al ritiro a mano. Mi riservo di attendere un po' di tempo per trovare un compratore che ritiri a mano prima di rendermi disponibile a spedire.
- Precedenza al mio prezzo
- Non chiedete sconti
- Non chiedete di includere le spese di spedizione
- Non chiedete di smembrare
P.S.: non so se e' chiaro: NON SMEMBRO
- Processore AMD Athlon 64 3800x2, 2.0GHz, dual core socket 939
- Dissipatore Thermalright per ventole da 120mm, in alluminio, con ventola da 120 mm silenziosissima e perfettamente adeguata anche in full load
- 2.5 GB di ram DDR-1 (2x1GB sono DDR500 G-Skill, 2x256MB sono v-data DDR-400 che avevo in giro)
- Mainboard Asus A8N32-Sli, una delle migliori schede per socket 939, con SLI, dual lan gigabit, 5 porte s-ata II + 1 esata. Completa di scatola e accessori.
Prezzo: 120€ assolutamente non trattabili
Regole:
- Precedenza assoluta al ritiro a mano. Mi riservo di attendere un po' di tempo per trovare un compratore che ritiri a mano prima di rendermi disponibile a spedire.
- Precedenza al mio prezzo
- Non chiedete sconti
- Non chiedete di includere le spese di spedizione
- Non chiedete di smembrare
P.S.: non so se e' chiaro: NON SMEMBRO