View Full Version : Telefono e GPS
Buongiorno a tutti
Esiste un telefono che a parte chiamate e SMS mi permetta di Usare un navigatore e... STOP.
Senza altri fronzoli vari, di tutto il resto sinceramente non me ne faccio nulla.
Prezzo... il minore possibile.
Grazie
Qualsiasi cellulare con sistema operativo Symbian, Windows, Android... permette di installare un navigatore satellitare, basta comprarlo ed installarlo.
Pero' se prendi un
Nokia N97
Nokia N97 mini
Nokia 6710 Navigator
Nokia X6 16GB
Nokia X6 32GB
Nokia 5800 XpressMusic
Nokia 5230
Nokia E52
Nokia E72
avrai il programma di navigazione satellitare + mappe inclusi nel prezzo e completamente gratuiti per sempre.
tulifaiv
18-09-2010, 11:17
Anche sugli Android c'è il navigatore di Google integrato e gratuito...
Ma fuonziona anche offline o devi essere sempre connesso ad internet come con Google Maps per scaricare le nuove porzioni di mappe intanto che viaggi?
tulifaiv
18-09-2010, 14:48
Richiede sempre la connessione, "come" google maps, che però non è un navigatore.
Vorrei evitare le connessioni a internet, così da evitare spese aggiuntive inutili.
Interessante la cosa dei nokia, anche se non mi piacciono, però sentivo che quel sistema non è il massimo in quanto poco preciso ed affidabile.
Inoltre con i prezzi credo che siano tutti elevati, personalmente non spenderei più di 50€.
Per questo cercavo un telefono che sia solo Telefono+gps, di tutto il resto non me mi interessa, in quanto più di 2/3 messaggi al giorno e 3/4 telefonate mese non faccio.
tulifaiv
20-09-2010, 10:11
beh con meno di 50€ la vedo dura trovare un cellulare che abbia anche il GPS, per giunta "buono"... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.