Redazione di Hardware Upg
16-09-2010, 10:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bungie-successo-di-halo-reach-e-lavori-sul-nuovo-motore-grafico_33742.html
La nuova proprietà intellettuale, su cui Bungie sta lavorando per Activision, sarà basata su una tecnologia completamente nuova.
Click sul link per visualizzare la notizia.
SEMBREREBBE UN EPIC WIN STO GIOCO, DA PROVARE ASSOLUTAMENTE ALMENO PER I PROPIETARI XBOX
l'ho preso perchè appunto tutti ne parlavano entusiasti... ma non è neanche paragonabile alla bellezza di Battlefield!!! una volta che provi l'audio di battle, e il suo ambiente dinamico che si modifica in base a quello che succede è insuperabile... tutto il resto sembrano banali giochi a buona definizione da iphone! l'unica cosa bella sono le corazze!!! questa è la mia prima impressione... pian piano continuo a scoprirlo e a prenderci la mano...
Spectrum7glr
16-09-2010, 12:24
un appunto: 25 milioni di copie FORSE solo se consideriamo gli USA...WW dovrebbero essere circa 33-34 (7-8 il primo, 8-9 il secondo, 10-11 il terzo, 5-6 ODST e circa 2 l'RTS).
Per il resto l'ho ordinato ieri...aspetto con trepidazione l'arrivo del corriere :)
(x trovare i giocatori e una partita ci mette 3 ore... poi magari dopo tutta l'attesa tutti votano per una modalità in cui non volevi giocare e quindi rimani fregato.... bhà... perchè ha tanto successo un gioco così?? unreal tournament era molto meglio apparte la grafica!!!! almeno c'erano anche più armi!!!)
Darth Gabry
16-09-2010, 14:47
(x trovare i giocatori e una partita ci mette 3 ore... poi magari dopo tutta l'attesa tutti votano per una modalità in cui non volevi giocare e quindi rimani fregato.... bhà... perchè ha tanto successo un gioco così?? unreal tournament era molto meglio apparte la grafica!!!! almeno c'erano anche più armi!!!)
Sarà lo stesso genere Unreal Tournament ma di giocabilità sono completamente differenti, prendi Unreal che è ultraconfusionario. Poi comunque Halo ha anche una storia ben costruita sotto.
Per quanto riguarda la faccenda del trovare la partita in rete, il fatto quasi sicuramente è dovuto alla notevole affluenza di giocatori. Probabile non si aspettassero cifre del genere? :confused:
sicuramente il problema si risolverà. Aggiungerei anche che sono accesi anche i server di Halo 3 ancora. Quindi chissà quanti ne avranno per reggere così.
Silver_1982
16-09-2010, 18:29
...credete sia possibile superare le 5mln di unità nella prima settimana?
razielbts
16-09-2010, 18:55
So che il solo porre una domanda di questo tipo mi etichetterà come ingenuo a vita....
Ma sperare in qualcosina per pc?
Magari almeno Halo3? :°°(
Afterandre
16-09-2010, 19:59
un appunto: 25 milioni di copie FORSE solo se consideriamo gli USA...WW dovrebbero essere circa 33-34 (7-8 il primo, 8-9 il secondo, 10-11 il terzo, 5-6 ODST e circa 2 l'RTS).
Per il resto l'ho ordinato ieri...aspetto con trepidazione l'arrivo del corriere :)
Worldwide risulta anche a me (6.5 il primo, 8.5 il secondo, 11 il terzo, 5.5 il ODST, 2 lo strategico)...
25M nel mercato Usa.
HWUpgrade però ha citato dati NPD, che effettivamente si riferiscono al solo mercato americano... Ecco spiegato il piccolo errore. :)
Afterandre
16-09-2010, 20:00
So che il solo porre una domanda di questo tipo mi etichetterà come ingenuo a vita....
Ma sperare in qualcosina per pc?
Magari almeno Halo3? :°°(
Ma no perchè ingenuo?
Comunque sinceramente la vedo (mooooolto) dur(issim)a...
Silver_1982
16-09-2010, 20:06
Worldwide risulta anche a me (6.5 il primo, 8.5 il secondo, 11 il terzo, 5.5 il ODST, 2 lo strategico)...
25M nel mercato Usa.
HWUpgrade però ha citato dati NPD, che effettivamente si riferiscono al solo mercato americano... Ecco spiegato il piccolo errore. :)
...quoto in pieno!!!
Purtroppo è un errore frequente (fra i vari siti/blog ecc) scambiare i dati usa con quelli worldwide ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.