View Full Version : Operatore TeleTu voce + ADSL: lo consigliate?
Ciao a tutti, da un po' di tempo TeleTu mi sta "perseguitando" con offerte voce+adsl a dire il vero piuttosto vantaggiose.
Io al momento sono con infostrada e non posso lamentarmi, soprattutto per la qualità della linea adsl.
Qualcuno sa come va l'adsl di teletu (ex tele2)? Leggendo in giro su internet non ne parlano molto bene, ma vorrei dei pareri di "prima mano".
P.S. Sono di Roma.
Grazie a tutti
skinneriano
16-09-2010, 11:26
Ciao a tutti, da un po' di tempo TeleTu mi sta "perseguitando" con offerte voce+adsl a dire il vero piuttosto vantaggiose.
Io al momento sono con infostrada e non posso lamentarmi, soprattutto per la qualità della linea adsl.
Qualcuno sa come va l'adsl di teletu (ex tele2)? Leggendo in giro su internet non ne parlano molto bene, ma vorrei dei pareri di "prima mano".
P.S. Sono di Roma.
Grazie a tutti
lascia perdere teletu/vodafone la qualità della linea è pessima oltre ad essere filtrato il p2p
P.S. Sono di Roma.
Grazie a tutti
Io ho (purtroppo ci sto ancora) esperienza negativa . E' da un anno che l'adsl non va. connessione lenta e segnale che va e viene. ci sto ancora perchè dopo aver manifestato la volonta di cambiare gestore mi è stata offerla l'adsl gratis per un anno.
Due giorni fa li ho richiamati perchè nonostante ci fosse la connessione, non riuscivo ad aprire nessun sito. Dopo aver fatto, con l'operatore al telefono, tutte le verifiche del caso, mi chiedono un recapito telefonico per farmi contattare da un tecnico. Cosa che avviene il giorno dopo, e a conclusione della telefonata mi consiglia di cambiare gestore perchè c'è un guasto strutturale sulla linea e non sa quando potrà essere risolto.
premetto che nel mio palazzo altri inquilini navigano senza problemi con altri gestori, quindi ritengo che il problema sia esclusivamente di teletu.
sono di roma pure io cap 00148
Io sono un operatore della teletu... ho anke io teletu a casa mi va benissimo... devi solo stare attenta che l operatore con cui parli sia onesto ad attivarti l offerta per bene... e che ti controlli per bene la copertura dell offerta... se vuoi ti posso spiegare io per bene tutto quanto... così non avrai problemi
skinneriano
02-05-2011, 17:09
lascia perdere teletu o vodafone sono pessime
meglio tiscali, infostrada o la stessa telecom
- Gotenx -
29-11-2011, 11:59
ragazzi mi sa che sono l’ennesima vittima di teletu!! :muro: :muro:
Ieri sera ho accettato la loro offerta (dopo mesi di tartassamenti). Ma ora leggendo su internet mi vengono i brividi, l'avessi fatto prima :muro: :muro: !!!! Ora cosa devo fare? Richiamo stasera per disdire il cambio oppure aspetto che arrivino i fogli dopo di chè non accetto, dato che ho i 10 giorni di “ripensamento”?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.