PDA

View Full Version : Cerco Box Esterno HD Sata2 usb/esata per Windows 7

Pandax
16-09-2010, 11:15
Ciao a tutti, vorrei acquistare un box esterno per HD sata2 usb, esata
che supporti hd gino a 2Tb e che funzioni perfettamente con windows 7.

Ho comprato alcuni mesi fa un box fantec db-339us2 ... peccato però che non funzioni con windows 7. :mad:

Mi dareste un consiglio su cosa poter acquistare, senza spendere una cifra esorbitante...

Grazie a tutti per i consigli

lucky85
16-09-2010, 13:48
Ciao a tutti, vorrei acquistare un box esterno per HD sata2 usb, esata
che supporti hd gino a 2Tb e che funzioni perfettamente con windows 7.

Ho comprato alcuni mesi fa un box fantec db-339us2 ... peccato però che non funzioni con windows 7. :mad:

Mi dareste un consiglio su cosa poter acquistare, senza spendere una cifra esorbitante...

Grazie a tutti per i consigli

come è possibile che nn funzioni con win 7?che problemi ti da?

Pandax
16-09-2010, 14:21
come è possibile che nn funzioni con win 7?che problemi ti da?

Con esata non viene rilevato, con usb viene rilevato, installati i driver ma nessun accesso al disco che non viene rilevato. (l'hard disk funziona)

Probabilmente è un problema di driver, che ho cercato in rete e installato.. ma senza novità.

Con winXP funziona.

Per questo motivo, sto pensando di comprarne un'altro in cui sia ben specificato che funzioni con win7

lucky85
16-09-2010, 14:44
Con esata non viene rilevato, con usb viene rilevato, installati i driver ma nessun accesso al disco che non viene rilevato. (l'hard disk funziona)

Probabilmente è un problema di driver, che ho cercato in rete e installato.. ma senza novità.

Con winXP funziona.

Per questo motivo, sto pensando di comprarne un'altro in cui sia ben specificato che funzioni con win7

guarda mi sembra davvero strano dato che i driver usb sono universali,aggiungimi su msn cosi magari ti posso dare assistenza in remoto e vediamo di risolvere