View Full Version : Cerco Box Esterno HD Sata2 usb/esata per Windows 7
Ciao a tutti, vorrei acquistare un box esterno per HD sata2 usb, esata
che supporti hd gino a 2Tb e che funzioni perfettamente con windows 7.
Ho comprato alcuni mesi fa un box fantec db-339us2 ... peccato però che non funzioni con windows 7. :mad:
Mi dareste un consiglio su cosa poter acquistare, senza spendere una cifra esorbitante...
Grazie a tutti per i consigli
Ciao a tutti, vorrei acquistare un box esterno per HD sata2 usb, esata
che supporti hd gino a 2Tb e che funzioni perfettamente con windows 7.
Ho comprato alcuni mesi fa un box fantec db-339us2 ... peccato però che non funzioni con windows 7. :mad:
Mi dareste un consiglio su cosa poter acquistare, senza spendere una cifra esorbitante...
Grazie a tutti per i consigli
come è possibile che nn funzioni con win 7?che problemi ti da?
come è possibile che nn funzioni con win 7?che problemi ti da?
Con esata non viene rilevato, con usb viene rilevato, installati i driver ma nessun accesso al disco che non viene rilevato. (l'hard disk funziona)
Probabilmente è un problema di driver, che ho cercato in rete e installato.. ma senza novità.
Con winXP funziona.
Per questo motivo, sto pensando di comprarne un'altro in cui sia ben specificato che funzioni con win7
Con esata non viene rilevato, con usb viene rilevato, installati i driver ma nessun accesso al disco che non viene rilevato. (l'hard disk funziona)
Probabilmente è un problema di driver, che ho cercato in rete e installato.. ma senza novità.
Con winXP funziona.
Per questo motivo, sto pensando di comprarne un'altro in cui sia ben specificato che funzioni con win7
guarda mi sembra davvero strano dato che i driver usb sono universali,aggiungimi su msn cosi magari ti posso dare assistenza in remoto e vediamo di risolvere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.