PDA

View Full Version : Aiuto acquisto cellulare

scube
16-09-2010, 09:40
Causa rottura improvvisa del mio vecchio ma pur sempre buono nokia 5610 express music ( con cui mi sono trovato bene per i 3 anni in cui ha funzionato ), sarei intenzionato ad acquistare un nuovo cellulare. Sto guardando da un po' di giorni in giro ma ce ne sono troppi e nessuno con le caratteristiche che preferirei avere e soprattutto al prezzo giusto

Premetto subito che non vorrei spendere sopra i 200€

Il Wi-fi mi servirebbe nei casi di emergenza quando mi trovo all'uni ( dove c'è la rete )

HSDPA o per lo meno UMTS in modo che se volessi farmi un piano tariffario con internet incluso non rimarrei 'sorpreso'

Sistema operativo... non so... mi consigliano di prenderne uno che non sia della casa costruttrice... quindi un android per esempio ma a questo prezzo nn ne ho trovati onestamente...

Possibilmente il touch sarebbe gradito

spero di aver detto tutto! aspetto vostri consigli

checo
16-09-2010, 10:57
un android i fascia bassa sui 200 trovi gli lg optimus.

scube
16-09-2010, 11:18
un android i fascia bassa sui 200 trovi gli lg optimus.

Mha, onestamente non è che mi piacciano tanto gli lg... sia come estetica che come qualità... anche se so che a quel prezzo non posso avere la luna!

scube
16-09-2010, 11:22
Anzi scusa, vedendo l'optimus one , l'estetica mi stuzzica... ma uscirà a ottobre? il prezzo dicono sia circa 230€ ... magari se aspetto natale scende?

checo
16-09-2010, 12:22
Anzi scusa, vedendo l'optimus one , l'estetica mi stuzzica... ma uscirà a ottobre? il prezzo dicono sia circa 230€ ... magari se aspetto natale scende?

esatto intendevo proprio l'aoptimus one.
penso che per natale lo trovi sui 200 tranquillamente

Alexgn
18-09-2010, 10:29
Se vuoi stare sotto i 200 ed avere tutte quelle funzioni non ti resta che andare sull'ormai classico Nokia 5800 Xpress Music!

In alternativa c'e' il nuovo Nokia C6 che in piu' ha anche la tastiera fisica qwerty a scomparsa ed una fotocamera da 5mpx, una home rinnovata... pero' essendo uscito da poche settimane ha ancora il prezzo di lancio piuttosto elevato cioe' sui 250 Euro.
Per quella cifra li', se lo trovi, e' meglio uno smartphone con Android!