scube
16-09-2010, 09:40
Causa rottura improvvisa del mio vecchio ma pur sempre buono nokia 5610 express music ( con cui mi sono trovato bene per i 3 anni in cui ha funzionato ), sarei intenzionato ad acquistare un nuovo cellulare. Sto guardando da un po' di giorni in giro ma ce ne sono troppi e nessuno con le caratteristiche che preferirei avere e soprattutto al prezzo giusto
Premetto subito che non vorrei spendere sopra i 200€
Il Wi-fi mi servirebbe nei casi di emergenza quando mi trovo all'uni ( dove c'è la rete )
HSDPA o per lo meno UMTS in modo che se volessi farmi un piano tariffario con internet incluso non rimarrei 'sorpreso'
Sistema operativo... non so... mi consigliano di prenderne uno che non sia della casa costruttrice... quindi un android per esempio ma a questo prezzo nn ne ho trovati onestamente...
Possibilmente il touch sarebbe gradito
spero di aver detto tutto! aspetto vostri consigli
Premetto subito che non vorrei spendere sopra i 200€
Il Wi-fi mi servirebbe nei casi di emergenza quando mi trovo all'uni ( dove c'è la rete )
HSDPA o per lo meno UMTS in modo che se volessi farmi un piano tariffario con internet incluso non rimarrei 'sorpreso'
Sistema operativo... non so... mi consigliano di prenderne uno che non sia della casa costruttrice... quindi un android per esempio ma a questo prezzo nn ne ho trovati onestamente...
Possibilmente il touch sarebbe gradito
spero di aver detto tutto! aspetto vostri consigli