View Full Version : [CS+sped]XBOX 360 Pro + giochi!
Ciao a tutti, come da titolo vendo console xbox 360 pro con hd da 20gb. Vendo per errato acquisto, è una falcon v2 con hdmi. Insieme alla console do tutto il bundle(cavi pad ecc..), cavo hdmi e adattatore audio, NON COMPRESI SE LA PRENDETE NUOVA, e i seguenti giochi:
GTA IV
THE CLUB
PES 6
KING KONG
Tutto a un prezzo unico di 135 spedita!
regole generali del mercatino!
peppecbr
16-09-2010, 16:13
coda senza giochi e cavo hdmi 105€ spedita ti andrebbero bene? è originale giusto? ha i sigilli ed è in garanzia?
coda senza giochi e cavo hdmi 105€ spedita ti andrebbero bene? è originale giusto? ha i sigilli ed è in garanzia?
senza giochi 110 spedita.. comunque è originale, ha i sigilli e garanzia. se ti interessa ha un liteon, ma non so che versione non avendolo aperto.comunque conviene prenderti anche i giochi, te li do tutti e 4 al prezzo di gta 4...e il cavo hdmi compreso di adattatore anche potrebbe servirti..fammi sapere comunque
TheMaster1983
16-09-2010, 18:49
coda hai scontrino di acquisto?
peppecbr
16-09-2010, 21:02
senza giochi 110 spedita.. comunque è originale, ha i sigilli e garanzia. se ti interessa ha un liteon, ma non so che versione non avendolo aperto.comunque conviene prenderti anche i giochi, te li do tutti e 4 al prezzo di gta 4...e il cavo hdmi compreso di adattatore anche potrebbe servirti..fammi sapere comunque
:D 110€ van bene fa niente per i giochi li rivendi tu così ci guadagni di più :cool:
ricarica postepay?
Coda senza giochi a mano, quanto mi fai? :D
E quanto ha di garanzia?
Maverick18
17-09-2010, 02:07
se smembri a quanto mi fai il cavo hdmi ?
peppecbr
17-09-2010, 07:40
Coda senza giochi a mano, quanto mi fai? :D
E quanto ha di garanzia?
:D calma è!! non ce precedenza a mano quindi sono primo in coda aspetto solo i dati per la ricarica :ciapet:
:D calma è!! non ce precedenza a mano quindi sono primo in coda aspetto solo i dati per la ricarica :ciapet:
Erano solo delle domande per valutare ;) è ovvio che va rispettata la coda!
certo sei il primo, ti chiedo solo di aspettare fino a domani sera se magari qualcuno prende il blocco, che ha precedenza, tanto non potresti fare il pagamento visto che domani è domenica :D
se smembri a quanto mi fai il cavo hdmi ?
allora il cavo verrebbe 15€ comprendente hdmi e adattatore audio 5.1/2.1!
solo stasera 130 spedito tutto! aggiungo in regalo anche cavo component! solo nel blocco!
che dashborda monta
MFR date......si trova dietro l'xbox
console senza giochi...perche li ho tutti sarebbero dei doppioni
ultima dash, quindi credo non ti interessi..
ultralecce
19-09-2010, 22:52
Coda per tutto il blocco!!! pagamento rapido....
pm :D
utente che mi ha fatto solo perdere tempo... mi scuso con peppecbr, se ancora interessato possiamo concludere..
ultralecce
21-09-2010, 08:09
Mi scuso ancora, ma la proposta di una console a 110 da un amico della stessa città non si poteva rifiutare..
Up per l'utente!
Lascio la coda, up per l'utente
up...
puntualizzo che non do via la console per sole 80 euro!
TheMaster1983
22-09-2010, 08:50
up...
puntualizzo che non do via la console per sole 80 euro!
blocco tutto mando pm
TheMaster1983
23-09-2010, 08:36
blocco tutto mando pm
Lascio coda, cercavo una console con "poco di vita" questa ha superato gia i due anni....buona vendita:)
in garanzia ancora un anno per 3 led ed e74...questi sono i problemi che potresti avere....
solo per stasera, Console, Alimentatore, Pad, cavo video a 87 spedita!
texaco866
25-09-2010, 11:26
ciao,se ancora è disponibile la prendo io...ti ho addato su msn ;)
ciao è disponibile...entro raramente su msn, ora entro e vedo se ci sei..
per ora up, un utente fuori forum e l'utente texaco sono in coda..
TheMaster1983
29-09-2010, 08:22
EDIT --------------- Buona vendita
dovrei averla venduta su subito... segnalo inoltre la non serietà degli utenti:
fefe78: mi contatta per gta4, ci accordiamo, gli do i dati ma sparisce
texaco866:mi contatta per dirmi che ha disponibilità a pagare, ma non mi conferma nulla
inutili perdite di tempo considerati i prezzi che avevo loro proposto.
in caso salti(molto difficile) rimetto qui in vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.