AyrtonForever
15-09-2010, 23:31
fino a ieri avevo un raid 0 con due HDD Maxtor da 80 gb ciascuno. poi ho notato che uno dei due comincia a dare segni di morte imminente e mi sono deciso a fare un bell'upgrade. ho preso due seagate da 1 terabyte ciascuno ed ho fatto un bel raid 0 da 2 tera (partizionato 1000/863)
ebbene a parte una strana lentezza durante l'installazione ora ad ogni primo avvio il caricamento si blocca appena mi appare la scritta "Avvio di Windows" di Win 7 Ultimate 64 bit. per intenderci si vede la scritta ma non parte mai l'animazione dei pallini colorati che poi compongono il logo. se resetto parte regolarmente. Succede quasi sempre cosė, a volte si blocca invece solo una ventina di secondi e poi parte.
la scheda madre č una MSI X48C Platinum, la CPU un Intel dual core, E7400.
idee su cosa possa essere?
ebbene a parte una strana lentezza durante l'installazione ora ad ogni primo avvio il caricamento si blocca appena mi appare la scritta "Avvio di Windows" di Win 7 Ultimate 64 bit. per intenderci si vede la scritta ma non parte mai l'animazione dei pallini colorati che poi compongono il logo. se resetto parte regolarmente. Succede quasi sempre cosė, a volte si blocca invece solo una ventina di secondi e poi parte.
la scheda madre č una MSI X48C Platinum, la CPU un Intel dual core, E7400.
idee su cosa possa essere?