PDA

View Full Version : Porblema scheda video nvidia

mister97
15-09-2010, 19:05
Allora ragazzi e da un po di giorni che sul mio portatile hp pavilion dv 6000 si e rovinata la scheda video ora vi mettero lo screen(si vede solo grazie allo schermo esterno cioe il monitor altrimenti si vede sullo schermo del notebook tt righe righe nere,blu e buanche cn altri piccole righe di vari colori).Ho letto su internet ke dopo un po sopratutto per la temperatura del notebook le schede video o altri chipset si dissaldino e casuano porblemi e quindi o si fa un reballing o un reflow...nnt di tt questo per me xke installai ubuntu(avevo cmq il problema)e con grub apri' la recovery mode e cominciava a vedersi anke se a meta lo schermo sfondo rosa e finestrella con vari frasi e io ho scelto modalitą grafica di emrgenza...puff torno a vedersi anke sul notebook senza problemi cm un normale notebook fa il suo dovere.Quindi mi potreste dire se appunto basta abbassare la risoluzione e la potenza della scheda video o devo fare un reflow se devo abbassare la risoluzione ecc.. ditemi cm si fa idem per il reflow come disassemblare il notebook hp pavilion dv6000 e soprattuttp cm faccio senza pistola ad aria calda va bene un accendi tenuto a una giusta distanza?grazie rispondete al pił presto grazie ancora in anticipo

P.S. Sono nuovo se ho sbagliato qualcosa nn fate prediche o altro ok?

a dimenticavo ekko screen XD

mister97
16-09-2010, 16:54
Nessuno risponde?Non credo sia una domanda cosi difficile a cui rispondere -.-