PDA

View Full Version : riprodurre file avi in tv senza presa usb

franco causio
15-09-2010, 18:16
Ciao,

anch'io come molti mi sono stufato di dover masterizzare su dvd i dvx per poter vederli in tv. A volte poi i filmati non sono leggibili o si piantano...

Ho una tv lcd senza presa usb, con prese hdmi.

So che ci sono hd esterni collegabili ma, se possibile, vorrei spendere anche meno.
Pensavo di prendere un decoder dig. terrestre con presa usb.
Può funzionare? Quale consigliate?

La mia tv ha già il dig.terrestre integrato, ci sarebbero altri problemi?

Oppure mi conviene prendere un media player?
Quale consigliate per spendere il meno possibile (senza HD, tanto lo userei solo per guardare sulla tv film e fot...)?
L'importante è che legga tutto...

grazie

grazie per l'aiuto

Troque
15-09-2010, 18:34
Ci sono anche dei lettori multimediali, adesso non ti saprei consigliare un modello preciso ma un mio amico ne aveva preso uno che leggeva praticamente tutto.
Lo colleghi al televisore e poi ci colleghi un qualsiasi hd portatile o chiavetta usb.
Devi solo stare attento che quelli più economici non leggono i formati in alta definizione.

franco causio
16-09-2010, 07:47
Ci sono anche dei lettori multimediali, adesso non ti saprei consigliare un modello preciso ma un mio amico ne aveva preso uno che leggeva praticamente tutto.
Lo colleghi al televisore e poi ci colleghi un qualsiasi hd portatile o chiavetta usb.
Devi solo stare attento che quelli più economici non leggono i formati in alta definizione.

grazie Troque.
C'è qualcuno che possa suggerirmi qualche modello di lettore in modo che possa fare qualche ricerca sulla rete per il prezzo?

ciao

franco causio
27-09-2010, 12:46
grazie Troque.
C'è qualcuno che possa suggerirmi qualche modello di lettore in modo che possa fare qualche ricerca sulla rete per il prezzo?

ciao

nessun consiglio?