PDA

View Full Version : portatile 17 18" con buon angolo di visione hdmi out 1080p + esata

iron man
15-09-2010, 17:13
Mi serve un consiglio per un portatile:

budget sui diaciamo : 800 euro (meglio sui 700,ma posso arrivare a 900 se ne vale la pena )

La qualita del monitor ha la precedenza sul resto da 17 0 18 pollici (qui pero penso di sforare....)con colori fedeli buoni angoli di visione risoluzione 1600x900 o 1920x1080p mi piacerebbe opaco e non tn ma mi sono messo il cuore in pace ho visto che con queste caratteristiche,rientrando nel mio budget non se ne parla .......quindi tn lucido meno peggio (si vede tanto che li odio:D)

Lo utilizzerei prevalentemennte per visionare/ritagliare foto togliere occhi rossi creare slideshow con proswhowgold etc quando sono fuori casa per qualche wekeend o per le vacanze estive,magari qualche mkw a casa di amici collegandolo ad un tv full hd per questo mi serve un uscita hdmi che veicoli il 1080p penso basti un qualsiasi dual-core per il mio utilizzo giusto?

eSata obbligatorio per spostare grossi file se mi é sfuggito qualche modello con usb 3.0 fatemelo sapere ......

qualsiasi marca non ho preferenze di base .....ripeto la qualita che mi interessa di piu e la qualita del pannello.......

per ora ho adocchiato questo hp:
http://h20195.www2.hp.com/V2/GetPDF.aspx/c01981942.pdf
ma non so se veicola il 1080p attraverso l'hdmi........cmq apertissimo a qualsiasi consiglio grazie per avermi sopportato fin qui :)

iron man
15-09-2010, 23:06
sono stato al mediaw...... i portatili esposti mi sembravano tutti pessimi come angoli di visione,cioe non c'era molta differenza tra un piu costoso hp ed un piu economico acer!
sul monitor della postazione fissa spendere di piu mi ha ripagato ma qui non so(ho a casa un ottimo dell da 22 ips:eek: ed un pessimo samsung tn da 24:muro: )

a questo punto che dite prendo un 18 pollici?
almeno é full hd magari uscito di produzione come l'acer as8935g che ho trovato su net a 830 euro?tanto a me non interessano particolarmente le prestazioni della cpu e della scheda video mi basta che il tutto riesca a gestire il 1080p,unico difetto ha su vista come S.O. un po mi rode....... inoltre non sento granche parlar bene degli acer......
anche se sugli hp ho letto diversi post con problemi di surriscaldamento,ma penso riguardino piu gli i7 quad no?

i vaio come sono a livello di pannello?

:mc: :help: :mc:

iron man
17-09-2010, 10:42
No dai non litigate per rispondermi ne:p
c'é posto per tutti:sofico:

ho scoperto che il dell vostro 3700 17 ha lo schermo opaco,che preferisco a quello lucido solo che non trovo da nessuna parte le specifiche estese quindi la risoluzione in uscita dall'hdmi sapete dove posso recuperare questa info ?

Se no un 18.4 anche lucido,con le caratteristiche che ho elencato sui 900 euro esiste?
escludendo l'acer che ho trovato ma che monta vista come S.O.