PDA

View Full Version : Trailer di Emo May Cry 5

X360X
15-09-2010, 16:30
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2010-9-15-779/WAT_DmC.jpg

VIDEO http://n4g.com/news/605990/devil-may-cry-reboot-trailer-is-wicked#selcomment

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dmc-reboot-di-devil-may-cry-da-ninja-theory_33756.html

piacesse o no l'originale...questo può piacere solo ai fan di twilight :asd:

Il gioco per la prima volta sarà sviluppato da ninja theory (chi? :asd: bravi o no fanno giochi diversi, in pratica lo stesso nome per un gioco diverso, ridicolo)
l'autore dell'originale sarebbe quello che ha invece fatto Bayonetta per SEGA

Essen
15-09-2010, 16:37
Il protagonista è un tossico?

Endy.

X360X
15-09-2010, 16:38
Il protagonista è un tossico?

Endy.

probabile :asd:

Gemini77
15-09-2010, 16:40
a me piace :stordita:

Callaghan22
15-09-2010, 16:40
Edit

X360X
15-09-2010, 16:42
a me piace :stordita:

c'è a chi piace twilight dopotutto :asd:

Callaghan22 ero daccordo sul messaggio editato (immagino fosse ironico :asd: )

Gemini77
15-09-2010, 16:44
c'è a chi piace twilight dopotutto :asd:

oddio, giudicare il gioco dal chara design mi sembra eccessivo, ma se per te va bene :O

X360X
15-09-2010, 16:46
oddio, giudicare il gioco dal chara design mi sembra eccessivo, ma se per te va bene :O

non il gioco che non possiamo giudicare, il personaggio schifoso

e il gioco non centra nulla con la serie a quanto pare (riusano il nome del gioco e del personaggio). allora potevano chiamarlo in modo diverso e amen

Necroticism
15-09-2010, 16:51
Il nuovo look di Dante è raccapricciante. Sembra che abbiano buttato dieci numeri di Cosmopolitan in un frullatore e abbiano renderizzato quello che ne è uscito. Almeno quello vecchio era coerente col tono "anime-di-serie-B" del gioco, questo tizio non me lo vedo proprio a sparare le tremende one-liner del vecchio Dante. E i Ninja Theory non mi sembrano proprio in grado di tirar fuori un gioco all'altezza di DMC3.

Però... vediamo cosa ne viene fuori. Una piccola speranza rimane.

edit: questo supponendo che vogliano fare un action e non qualcos'altro. Se cambiano il genere... potrebbe anche funzionare.

Gemini77
15-09-2010, 16:52
non il gioco che non possiamo giudicare, il personaggio schifoso

e il gioco non centra nulla con la serie a quanto pare (riusano il nome). allora potevano chiamarlo in modo diverso e amen

è un reboot (che va tanto di moda in questi ultimi anni, specialmente nel cinema) è chiaro che farà storcere il naso a chi ha amato la serie.

il personaggio non ti piace, beh, anche a me la tipa di Bayonetta non piace ma c'è chi l'adora ;)

X360X
15-09-2010, 16:55
reazione negativa scontata sul forum di capcom usa

se uno ama una serie, che a voi piaccia o meno, e gliela buttano nel cesso riusando nome di gioco e personaggio per altro...giudizi positivi non possono esistere

ma basta pensare alla fine che hanno fatto RE e Dino Crisis per capire che Capcom stravolge le sue serie come nulla fosse
al di là se il gioco sarà bello o no (RE4 era bello pur non essendo il vero RE)

riguardo il personaggio in se può anche piacerti dai, de gustibus, a me fa pena a prescindere chi sia cambiato :asd:

PS: il titolo si può anche cambiare se passa un mod, non ho resistito :asd:

pizzapazza
15-09-2010, 17:02
Certo è che la saga di DMC aveva necessariamente bisogno di un qualche cambiamento:il 4 era sicuramente un discreto gioco,ma aveva perso mordente rispetto al passato,impallidendo dinanzi al 3 e sopratutto alla magnificenza del primo,la cui atmosfera è da sempre decisamente inarrivabile.
Bisognava cercare una strada nuova....

Certo è che da fan accanito della saga devo ammettere che questo nuovo look lascia davvero a desiderare;vedremo l'evolversi del tutto,nel frattempo incrociamo le dita.

X360X
15-09-2010, 17:06
Certo è che la saga di DMC aveva necessariamente bisogno di un qualche cambiamento:il 4 era sicuramente un discreto gioco,ma aveva perso mordente rispetto al passato,impallidendo dinanzi al 3 e sopratutto alla magnificenza del primo,la cui atmosfera è da sempre decisamente inarrivabile.
Bisognava cercare una strada nuova....

Certo è che da fan accanito della saga devo ammettere che questo nuovo look lascia davvero a desiderare;vedremo l'evolversi del tutto,nel frattempo incrociamo le dita.

condivido sul fatto che il primo fosse il migliore e anche sui cambiamenti
ma non volevo questo stravolgimento e questo tizio :fagiano:

X360X
15-09-2010, 17:18
disappunto in crescita
http://www.capcom-unity.com/devil_may_cry/go/thread/view/7401/25853249/stop_the_new_DmC_from_being_relased_as_Dmc_%28_pettition%29
http://www.petitionspot.com/petitions/Dmc/

ovviamente inutile, non cambieranno mai il brand (che sarebbe giusto per i fan, altro gioco altro nome)

Callaghan22
15-09-2010, 17:21

Ma potrà anche terminare ogni tanto qualche saga?
Qua si fanno seguiti dei seguiti all'infinito invece di creare nuovi brand,che sarebbe cosa buona e giusta.

Spaw
15-09-2010, 17:22
ha lo stesso stile di Enslaved, stan usando lo stesso motore evidentemente, però non è tanto azzeccato con questo gioco. il trailer però è figo :p

pizzapazza
15-09-2010, 17:39
Ma potrà anche terminare ogni tanto qualche saga?
Qua si fanno seguiti dei seguiti all'infinito invece di creare nuovi brand,che sarebbe cosa buona e giusta.

Sarebbe una buona idea.
Ma il discorso credo che già lo conosci:un brand affermato richiama sempre più introiti rispetto ad un IP totalmente nuova che alla fine,per quello che investi è sempre un rischio enorme.

Sono tempi piuttosto bui per rischiare e investire "alla cieca",purtroppo.

argez
15-09-2010, 17:54
Questo è l'unica cosa degna di nota vista al tgs(da capcom):

http://www.youtube.com/watch?v=Lv1YHZJX_VE

Jeegsephirot
15-09-2010, 18:14
riporto cio che scrissi altrove:

Ok, finalmente (?) ho visto sto trailer. Il primo impatto sicuramente non è dei migliori, quello non è e non sarà mai Dante il che equivale a dire che questo gioco non è Devil May Cry, perchè Devil May Cry era Dante (scusate le ripetizioni).
Per 4 capitoli Capcom ha inserito la celebre modalità "Dante Deve Morire", beh con questo nuovo capitolo dovranno inserire "Dante è Morto".
Detto questo, tengo molto in considerazione il fatto che nel trailer si respira una grande dose di "action style" tipica della serie e considerando che dietro ci sono i Ninja Theory posso aspettarmi a prescindere un ottimo hack and slash, che è la sola unica cosa su cui posso puntare su questo gioco, altrimenti posso dire addio per sempre a DMC, saga che porto nel cuore dalla sua nascita oramai.
Possiamo sempre sperare cmq che le critiche dei fan facciano decidere ai Ninja Theory di modificare il design di Dante e riportarlo al suo status originario, un po come è successo per Cole di Infamous 2.
D'altronde vorrei ricordare che i primi due teaser di DMC 4 presentavano un Dante totalmente diverso da quello definitivo, continuare a sperare non ci costa nulla.

Malek86
15-09-2010, 18:20
Mah, si vede che oggi va di moda cercare di rovinare le serie. Prima l'annuncio di un NG3 "più oscuro e maturo" (ergh), e ora questa roba.

Gemini77
15-09-2010, 19:05
Questo è l'unica cosa degna di nota vista al tgs(da capcom):

http://www.youtube.com/watch?v=Lv1YHZJX_VE

un tantino OT, non credi? :asd:

argez
15-09-2010, 19:59
un tantino OT, non credi? :asd:

Sì ma prima di parlare di emo may cry :asd:...vabbè smetto sry :D.

Gemini77
15-09-2010, 21:00
Sì ma prima di parlare di emo may cry :asd:...vabbè smetto sry :D.

:huh:

apri il topic per quel coso li ... mi piace :asd:

X360X
16-09-2010, 15:49
http://img52.imageshack.us/img52/3725/1284560439178.png

a sinistra Twilight

fossi in voi seguirei il forum di capcom (USA), c'è da divertirsi :asd:
http://img835.imageshack.us/img835/6530/1284591233641.png

Gemini77
16-09-2010, 16:28
a me sembra Robert Pattinson, sempre che la tua non sia una sineddoche :asd: :asd:

X360X
16-09-2010, 16:55
a me sembra Robert Pattinson, sempre che la tua non sia una sineddoche :asd: :asd:

il nome del film al posto dell'attore? :fagiano: se si ovvio, la foto è la sua :asd:

lordkain84
16-09-2010, 19:37
adesso che ho visto come sarà il nuovo dmc cercherò di starne il più lontano possibile! mamma mia che schifezza ... e i miei complimenti per come hanno conciato Dante :asd:

Callaghan22
16-09-2010, 20:25
Ne approfitto per una splendida domanda:
posso giocarmi direttamente dmc4 o perdo qualcosa di incredibilmente importante senza gli altri episodi?

Necroticism
16-09-2010, 20:30
Non ti perdi niente, ma ti converrebbe giocare prima il 3 che è il migliore della serie. Il 4 non è male ma è stato annacquato dai problemi di budget e dall'eccessiva semplificazione delle meccaniche.

X360X
16-09-2010, 20:41
il migliore per me era il primo, senza nulla togliere al 3, il 4 dopo questi 2

comunque basta che non ti giochi il 2, su quello nessun dubbio

si possono giocare sfusi senza problemi, c'è una linea volendo ma sono cronologicamente sfalsati di loro quindi...

Callaghan22
16-09-2010, 22:40
Non ti perdi niente, ma ti converrebbe giocare prima il 3 che è il migliore della serie. Il 4 non è male ma è stato annacquato dai problemi di budget e dall'eccessiva semplificazione delle meccaniche.

il migliore per me era il primo, senza nulla togliere al 3, il 4 dopo questi 2

comunque basta che non ti giochi il 2, su quello nessun dubbio

si possono giocare sfusi senza problemi, c'è una linea volendo ma sono cronologicamente sfalsati di loro quindi...

Grazie ad entrambi.
Sapete se è cambiato il team di sviluppo tra i vari capitoli?

slump72
17-09-2010, 07:24
Dovrebbero intitolarlo "devil may gay".
Questa tendenza a fare protagonisti tendenzialmente effemminati, farà anche tanto stiloso , ma in gioco come questo c'entra come il cavolo a merenda.
Dalle pesche sotto gli occhi oltretutto dev'essere anche uno che si da da fare :D
Diciamo che potevano chiamarlo in tutt'altra maniera aprendo una costola alla serie originale (in fondo a ben vedere un titolo come Bayonetta non è che questo), ma sicuramente entrare in un negozio e vedere la locandina di "devil may cry5" e non quella di "Pancrazio il cacciatore (frocio) di demoni" fa più figo.

Callaghan22
17-09-2010, 07:48
Sarebbe una buona idea.
Ma il discorso credo che già lo conosci:un brand affermato richiama sempre più introiti rispetto ad un IP totalmente nuova che alla fine,per quello che investi è sempre un rischio enorme.

Sono tempi piuttosto bui per rischiare e investire "alla cieca",purtroppo.

Già.
Spero che la situazione cambi col tempo.

Necroticism
17-09-2010, 08:42
Grazie ad entrambi.
Sapete se è cambiato il team di sviluppo tra i vari capitoli?

Sono sempre team interni di Capcom; Kamiya e Mikami hanno lavorato sul primo, Hitsuno e Tanaka su tutti gli altri (il quarto è stato diretto da Kobayashi, Hitsuno era produttore).

Essen
17-09-2010, 09:42
Mah..
Attirano veramente tanto questi protagonisti con questo stile...uhm.. non saprei come chiamarlo, ma avete capito immagino?
Sarò strano io eh, ma secondo me dovrebbero fare più titoli con i protagonisti sul genere di Jack Black in Brutal Legend. Secondo me molto più memorabili che questi cacciatori di mostri usciti dalle copertine dei giornali di moda da donne.

Endy.

Nami Nami
17-09-2010, 09:46
Questa tendenza a fare protagonisti tendenzialmente effemminati, farà anche tanto stiloso , ma in gioco come questo c'entra come il cavolo a merenda.
Dalle pesche sotto gli occhi oltretutto dev'essere anche uno che si da da fare :D
Diciamo che potevano chiamarlo in tutt'altra maniera aprendo una costola alla serie originale (in fondo a ben vedere un titolo come Bayonetta non è che questo), ma sicuramente entrare in un negozio e vedere la locandina di "devil may cry5" e non quella di "Pancrazio il cacciatore (frocio) di demoni" fa più figo.

Ok che ti possa rodere perchè un gran marchio viene rovinato con una scelta assurda , ma perchè offendere con termini poco consoni i gay ?

Callaghan22
17-09-2010, 09:54
Sono sempre team interni di Capcom; Kamiya e Mikami hanno lavorato sul primo, Hitsuno e Tanaka su tutti gli altri (il quarto è stato diretto da Kobayashi, Hitsuno era produttore).

Grazie;)

argez
17-09-2010, 12:02
Mah..
Attirano veramente tanto questi protagonisti con questo stile...uhm.. non saprei come chiamarlo, ma avete capito immagino?
Sarò strano io eh, ma secondo me dovrebbero fare più titoli con i protagonisti sul genere di Jack Black in Brutal Legend. Secondo me molto più memorabili che questi cacciatori di mostri usciti dalle copertine dei giornali di moda da donne.

Endy.

Semplicemente se ne fottono dei fan della serie e cercano di copiare il successo di roba alla twilight che al momento va per la maggiore.

cerbert
17-09-2010, 12:07

So che la cosa vi deluderà, ma HWU non è ancora diventato il bar dello sport, per cui il consiglio è di continuare ad utilizzare il linguaggio consono ad HWU e risparmiare determinati termini per altri luoghi (cioè, posto che siano termini che proprio vi scappa di usare).

slump72
17-09-2010, 12:43
So che la cosa vi deluderà, ma HWU non è ancora diventato il bar dello sport, per cui il consiglio è di continuare ad utilizzare il linguaggio consono ad HWU e risparmiare determinati termini per altri luoghi (cioè, posto che siano termini che proprio vi scappa di usare).

mi scuso con tutto il forum per esserci andato pesane, la mia volontà era semplicemete di ironizzare, lungi da me l'idea di offendere qualcuno.
Non è una scusante, ma ho scritto il post di getto, ridendo tra me e me di quello che scrivevo.

Rinnovo le mie scuse.

Tommy86
17-09-2010, 13:13
alla capcom hanno iniziao a distribuire la polverina di pollon gratis??

è orripilante!! :eek: :eek:
quello non è dante e mai lo sarà :O

argez
17-09-2010, 14:26
http://kotaku.com/5640496/what-does-devil-may-crys-creator-think-of-the-series-new-look

:asd:

lordkain84
19-09-2010, 08:54
più ripenso alle immagini e più mi viene da ridere :asd:

erre2due
26-10-2010, 19:50
raga vedete che avete sbagliato quello nn è devil may cry 5......argh!!!! dante che ti hanno fatto? già che nero mi stava sulle pallepensa questo ragazzino che sembra un clone...oddio sembre il plaggio di DMC O_o il plaggio!!! capcom che si denuncia da sola per plaggio !!!!! ok bene
sto bene:cry:

gomax
26-10-2010, 22:28
Twilight ha fatto enormi danni, più di quanto mi aspettassi :asd:
Sorprende sempre vedere come alcune software house spinte dalla smania di innovare distruggano la reputazione di una serie dopo anni di duro lavoro...

Ciao

-=Krynn=-
27-10-2010, 08:55
ma che è questa cacata?

david-1
27-10-2010, 10:48
Twilight ha fatto enormi danni, più di quanto mi aspettassi :asd:

:asd:

Effettivamente pure a me non piace questo nuovo look.
Sono tendenzialmente contro alle saghe che superano i 2-3 capitoli ma, se si vuole continuare, per me è necessario tenere fede alla memoria del gioco.
Stravolgere così il protagonista vuol dire cambiare gioco e quindi sarebbe onorevole cambiare titolo.

.:Sephiroth:.
27-10-2010, 14:23
non mi piace :mad: