PDA

View Full Version : [Bari+Sped] Gainward 460 GTX GO LIKE HELL 1 GB

Rhadamanthis
15-09-2010, 17:00
Ciao ragazzi rimetto in vendita la scheda video xche ho molta fretta ( devo cambiare il portatile di mia sorella) quindi, ve la do a 150€+ss

ricordo che è senza garanzia xche ho messo la pasta artic mx-2 e i dissipatorini rame e alluminio sui mofset

ha il bios moddato, frequenze della zotac amp rs e in 2d va a 0,700 v

preferenza a mano e vendita su altri lidi

Follow
15-09-2010, 17:05
Ciao ragazzi rimetto in vendita la scheda video xche ho molta fretta ( devo cambiare il portatile di mia sorella) quindi, ve la do a 150€+ss

ricordo che è senza garanzia xche ho messo la pasta artic mx-2 e i dissipatorini rame e alluminio sui mofset

ha il bios moddato, frequenze della zotac amp rs e in 2d va a 0,700 v

coda per un amico ti aggiorno a breve

foremanzo
15-09-2010, 17:08
mi accodo anche io, valuto intanto le finanze

fuckaldo
15-09-2010, 17:12
coda con scambio a mano.

Rhadamanthis
15-09-2010, 17:26
coda con scambio a mano.

venduta a mano ad un amico su msn

Follow
16-09-2010, 10:04

Le regole del post principale di vendita non le puoi mica cambiare quando ti pare, aggiungendo o eliminando le precedenza a mano o vendita su altri lidi.... come da regolamento ero primo in coda:( , ormai qui il regolamento è rispettato da pochi.

ceres66
16-09-2010, 10:31

sai vero che rischi una pesante sanzione se non rispetti la coda che si è formata nel thread ? :)

Rhadamanthis
16-09-2010, 17:03
:) si ceres, cmq hai pvt e ti spiego la situazione

Follow
16-09-2010, 17:09

Visto che ero in coda e con i soldi del mio amico sulla postepay , gradirei essere partecipe delle tue spiegazioni, grazie.

Rhadamanthis
16-09-2010, 17:21
Visto che ero in coda e con i soldi del mio amico sulla postepay , gradirei essere partecipe delle tue spiegazioni, grazie.

Purtroppo non puoi essere partecipe delle mie spiegazioni, dato che hai chiamato il mod , prima potevi anche mandare un pvt x capire l'accaduto, ma visto che hai passato oltre, le mie spiegazioni le ho date al moderatore che valuterà il caso.

Follow
16-09-2010, 17:33
Purtroppo non puoi essere partecipe delle mie spiegazioni, dato che hai chiamato il mod , prima potevi anche mandare un pvt x capire l'accaduto, ma visto che hai passato oltre, le mie spiegazioni le ho date al moderatore che valuterà il caso.

Scusami tanto, mi devi davvero scusare, se ho dato retta per un attimo al regolamento... la regola 4 bis del regolamento è molto chiara..... avrei anche lasciato correre sinceramente e non segnalarti, ma il fatto di aggiungere le regole quando avevi già venduto la scheda è davvero una presa per il CXlo per le persone che erano qui in coda.

ceres66
16-09-2010, 22:11

Mi spiace, ma le motivazioni che hai mandato non ti giustificano in nessun modo su come è stato gestito il thread, se non hai tempo da perdere o ritieni che gli altri te lo fanno perdere, evita direttamente di aprire thread, così nessuno si lamenta, ne tu ne gli altri.

Il regolamento è scritto chiaramente, in alcune parti è a dalla parte dei venditori, in altre degli acquirenti, in ogni caso prima di aprire un thread si è consapevoli a cosa si và incontro. Se uno non lo condivide o non lo ritiene "giusto" può scegliere altre vie per le sue vendite.

Detto questo, e visto che il thread si è chiuso con una vendita al di fuori del forum, con gente in coda, sei sospeso 7gg.