clickhere
15-09-2010, 14:01
Ho dovuto spostare il router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866793) in sala, e quindi sono passato dal cavo ethernet alla scheda wifi.
In uno dei pochi giochi online al quale gioco maggiormente ho il ping gia' alto con il cavo a 79-89ms, con il wifi è passato a 120 - 400ms.
Ho provato temporaneamente a rimettere il router in camera con il cavo ed è ritornato ai suoi 79-89ms.
Siccome non posso rimettere in maniera definitiva il router in camera e quindi non posso rimettere il cavo, conoscete router alternativi e/o chiavette/antenne wireless decenti , insomma qualcosa per abbassare il ping pc-router col wireless ._.
Router attuale: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi
Adattatore wireless 1: Broadcom 802.11g Network Adapter
Adattatore wireless 2: NETGEAR WN121T Wireless USB 2.0 Adapter
con entrambi ho lo stesso ping.
Grazie.
In uno dei pochi giochi online al quale gioco maggiormente ho il ping gia' alto con il cavo a 79-89ms, con il wifi è passato a 120 - 400ms.
Ho provato temporaneamente a rimettere il router in camera con il cavo ed è ritornato ai suoi 79-89ms.
Siccome non posso rimettere in maniera definitiva il router in camera e quindi non posso rimettere il cavo, conoscete router alternativi e/o chiavette/antenne wireless decenti , insomma qualcosa per abbassare il ping pc-router col wireless ._.
Router attuale: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi
Adattatore wireless 1: Broadcom 802.11g Network Adapter
Adattatore wireless 2: NETGEAR WN121T Wireless USB 2.0 Adapter
con entrambi ho lo stesso ping.
Grazie.