View Full Version : C'è possibilità di ritrasferire le canzoni su iTunes avendo solo quelle nell'iPod?
Joe 'Crazy' Gallo
15-09-2010, 11:53
Allora praticamente ho formattato il PC perchè avevo un problema che mi impediva il caricamento del sistema operativo Windows Xp, quindi non ho potuto fare un backup su DVD di tutte le canzoni che avevo belle che elencate su iTunes..quindi ora come ora mi ritrovo solo il mio iPod Nano 4g con 2500 canzoni sopra..ora vi chiedevo..c'è un sistema o tramite un programma di riportare queste canzoni su iTunes? Se io mi installo il programma sul PC e poi ci collego l'iPod, mi avverte che non ci sono canzoni da sincronizzare, giustamente, ma poi quelle nell'iPod mi spariscono? Consigli?.. :muro:
- Fabio -
Joe 'Crazy' Gallo
16-09-2010, 09:30
Nessuno si intende di iPod?!.. :eek: :eek: :muro:
- Fabio -
[QUOTE=Joe 'Crazy' Gallo;33102557]Nessuno si intende di iPod?!.. :eek: :eek: :muro:
/QUOTE]
Se usi google se ne trovano molti di programmi che fanno quello che cerchi
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.yamipod.com/main/modules/home/
Joe 'Crazy' Gallo
16-09-2010, 16:03
[QUOTE=Joe 'Crazy' Gallo;33102557]Nessuno si intende di iPod?!.. :eek: :eek: :muro:
/QUOTE]
Se usi google se ne trovano molti di programmi che fanno quello che cerchi
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.yamipod.com/main/modules/home/
Ottimo ti ringrazio! Comunque si lo so ma non sapevo cosa cercare precisamente..ma poi qui si combina sempre tutto.. :D
Ma praticamente io mi installo questo Yamipod e poi riesco ad estrapolare le canzoni dall'ipod per ributtarle ordinate come prima su itunes?
- Fabio -
[QUOTE=ErikVII;33104071]
Ottimo ti ringrazio! Comunque si lo so ma non sapevo cosa cercare precisamente..ma poi qui si combina sempre tutto.. :D
Ma praticamente io mi installo questo Yamipod e poi riesco ad estrapolare le canzoni dall'ipod per ributtarle ordinate come prima su itunes?
L'ho provato un sacco di tempo fa, ma più o meno funziona come dici tu.
Provalo! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.