View Full Version : [Termoli CB]: Notebook HP Pavilion ZX5003EA 120€
NumberOne
15-09-2010, 12:22
Vendo portatile HP Pavilion ZX5003EA perfettamente funzionante, il display non presenta problemi.
E' stato appena formattato ed è stato istallato XP Home originale.
Le caratteristiche sono:
CPU: P4 2,4Ghz;
HD: 160Gb;
RAM: 512Mb;
Scheda video: Radeon 9200;
LCD: 15,4";
Unita combo cd/rw-dvd/rom;
Scheda di rete, lan, casse harman/kardon, lettore di schede ecc.
Il portatile presenta normalissimi segni d'usura, come potete vedere dalle caratteristiche è stato sostituito l'hd e la ram (di recente) in luogo dei precedenti (hd 40gb e ram 256mb). La batteria dovrebbe durare un'oretta.
Fornisco il portatile con batteria e caricabatteria. Nient'altro.
Prezzo 120€ ==> 110€, astenersi perditempo. Foto appena possibile. Grazie.
Coda:
Itroisi;
Ronald0.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100917215810_PA170024.JPG
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100917215840_PA170025.JPG
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100917215949_PA170026.JPG
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100917220041_PA170027.JPG
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100917220123_PA170028.JPG
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100917220151_PA170030.JPG
è possibile vedere foto?
i 512mb di ram sono di un solo banco o 256+256?
"La batteria dovrebbe durare un oretta", quanto dura davvero?
coda valuto 100€ a mano a termoli
NumberOne
16-09-2010, 08:09
Allora, ho ricevuto il portatile come pagamento di un lavoro. Ieri mentre scrivevo lo stavo formattando. Durante l'istallazione dei programmi (nero, avast, office) mi si è bloccato due volte (in 8 ore). Ho eseguito dei test (everest, prime ecc) e la ram è risutata incriminata, in particolare il banco da 512mb che ho già tolto dalle caratteristiche (avevo scritto 1gb). Per questo abbasso il prezzo a 110 euro, che mi sembra già buono per le caratteristiche del pc...
Siccome ora lo sto smontando e ripulendo per bene dalla polvere (si sono malato), mi riservo il test con memtest (che ieri non avevo a portata di mano).
Per il resto, confermo l'hd samsung da 160gb nuovo, l'altro banco da 512mb trascend, e le prestazioni di questo 2.4ghz che sembrano pari al mio centrino duo!!!
Ti aggiorno con le foto entro sabato. Ciao
Allora, ho ricevuto il portatile come pagamento di un lavoro. Ieri mentre scrivevo lo stavo formattando. Durante l'istallazione dei programmi (nero, avast, office) mi si è bloccato due volte (in 8 ore). Ho eseguito dei test (everest, prime ecc) e la ram è risutata incriminata, in particolare il banco da 512mb che ho già tolto dalle caratteristiche (avevo scritto 1gb). Per questo abbasso il prezzo a 110 euro, che mi sembra già buono per le caratteristiche del pc...
Siccome ora lo sto smontando e ripulendo per bene dalla polvere (si sono malato), mi riservo il test con memtest (che ieri non avevo a portata di mano).
Per il resto, confermo l'hd samsung da 160gb nuovo, l'altro banco da 512mb trascend, e le prestazioni di questo 2.4ghz che sembrano pari al mio centrino duo!!!
Ti aggiorno con le foto entro sabato. Ciao
aggiornami anche sulla durata reale della batteria visto che lo usi, grazie
GeneraleMarkus
16-09-2010, 08:45
coda, attendo foto anche io
NumberOne
16-09-2010, 09:05
aggiornami anche sulla durata reale della batteria visto che lo usi, grazie
L'ho usato solo per ripulirlo e aggiornarlo. Comunque ti faccio sapere la durata mentre faccio i test e magari in standby.
coda, attendo foto anche io
Ok.
NumberOne
17-09-2010, 22:05
Allora, ho fatto le foto. Purtroppo memtest mi ha rivelato che entrambi i banchi di ram sono difettosi. A questo punto, non avendo in casa altra so-dimm ddr1 da installare, attendo la settimana prossima che mi arriva un dell dal quale "ruberò" la ram per provare l'HP, non vorrei che il problema fosse un altro.
A me che a qualcuno non interessi senza ram... ma preferirei testarlo per bene.
sono interessato, testa per bene,appena sei pronto fammi sapere, spero solo sia prima di fine mese!!!
attendo tue notizie
Allora, ho fatto le foto. Purtroppo memtest mi ha rivelato che entrambi i banchi di ram sono difettosi. A questo punto, non avendo in casa altra so-dimm ddr1 da installare, attendo la settimana prossima che mi arriva un dell dal quale "ruberò" la ram per provare l'HP, non vorrei che il problema fosse un altro.
coda con spedizione appena hai risolto il problema della ram.a cose fatte fammi sapere se tocca a me che si conclude,ovviamente spedizioni a mio carico :)
NumberOne
18-09-2010, 13:12
Ok, coda stilata.
Ok, coda stilata.
risolto il problema ram?
se rispondi alle mie domande:
quanta ram in definitiva? quanti banchi?
la batteria quanto dura?
posso decidere, grazie
GeneraleMarkus
18-09-2010, 17:47
io lascio grazie
GIAMMAkb
18-09-2010, 19:34
risolto il problema ram?
se rispondi alle mie domande:
quanta ram in definitiva? quanti banchi?
la batteria quanto dura?
posso decidere, grazie
sottoscrivo le domande
A. Me non interessa che si risolva il problema RAM e lo prenderei alle condizioni stabilite prima in pvt
Se ad iltroisi l unico in coda prima di me va bene io vorrei concludere per il notebook così come sta...
NumberOne
19-09-2010, 12:00
A. Me non interessa che si risolva il problema RAM e lo prenderei alle condizioni stabilite prima in pvt
Se ad iltroisi l unico in coda prima di me va bene io vorrei concludere per il notebook così come sta...
Contatto Ltroisi in pvt, vediamo cosa dice.
Ha questo punto, cederei il portatile così com'è (con 2x512mb di ram), da testare, a RISCHIO e PRICOLO non mio che sia la mobo, a 70 euro+ss.
Questo è l'accordo con Ronald0. Io mi risparmio lo sbattimento di testarlo, quindi tanto meglio....
Contatto Ltroisi in pvt, vediamo cosa dice.
Ha questo punto, cederei il portatile così com'è (con 2x512mb di ram), da testare, a RISCHIO e PRICOLO non mio che sia la mobo, a 70 euro+ss.
Questo è l'accordo con Ronald0. Io mi risparmio lo sbattimento di testarlo, quindi tanto meglio....
mi auguro però di essere considerato il primo in coda alle nuove condizioni:
cioè se il portatile viene venduto cosi come sta alle nuove condizioni dovrei comunque avere precedenza!!
NumberOne
19-09-2010, 12:28
Diciamo che ora le condizioni sono queste:
1) 120 euro non trattabile per il pc funzionante con 1024mb di ram;
2) 110 euro non trattabile per il pc funzionante con 512mb di ram;
3) 70 euro con 1024mb di ram, portatile DA TESTARE (potrebbe essere la ram come la mobo);
Ltroisi accetta una delle tre condizioni? Vediamo cosa risponde, perchè mi pare di aver capito 100 a mano con 1gb di ram (pc funzionante) ma io ne chiedevo 120. La preferenza và al punto 3), ma avendolo stabilito DOPO la coda di Ltroisi, preferirei avere suo asseno (del tipo che lascia perchè comunque le condizioni 1) e 2) non gli vanno bene). Chiaramente per i punti 1) e 2) bisogna aspettare la prossima settimana che mi arrivi un dell che ho preso per un amico (testerei la ram). Invece così com'è è subito disponibile.
Spero di essere stato chiaro. :)
Diciamo che ora le condizioni sono queste:
1) 120 euro non trattabile per il pc funzionante con 1024mb di ram;
2) 110 euro non trattabile per il pc funzionante con 512mb di ram;
3) 70 euro con 1024mb di ram, portatile DA TESTARE (potrebbe essere la ram come la mobo);
Ltroisi accetta una delle tre condizioni? Vediamo cosa risponde, perchè mi pare di aver capito 100 a mano con 1gb di ram (pc funzionante) ma io ne chiedevo 120. La preferenza và al punto 3), ma avendolo stabilito DOPO la coda di Ltroisi, preferirei avere suo asseno (del tipo che lascia perchè comunque le condizioni 1) e 2) non gli vanno bene). Chiaramente per i punti 1) e 2) bisogna aspettare la prossima settimana che mi arrivi un dell che ho preso per un amico (testerei la ram). Invece così com'è è subito disponibile.
Spero di essere stato chiaro. :)
Ok.
Quello che volevo sottolineare però è che se iltroisi dovesse volerlo a 70 euro cosi come sta dovrei avere precedenza io perche primo in coda con la 3 possibilità...tutto qua.
comunque attendiamo fiduciosi una risposta dell altro utente e vediamo ;)
NumberOne
19-09-2010, 12:52
Ok.
Quello che volevo sottolineare però è che se iltroisi dovesse volerlo a 70 euro cosi come sta dovrei avere precedenza io perche primo in coda con la 3 possibilità...tutto qua.
comunque attendiamo fiduciosi una risposta dell altro utente e vediamo ;)
:mano:
la prossima volta che vendi qualcosa,accertati prima del funzionamento, sarai stato corretto a dichiarare il malfunzionamento , ma mi hai fatto perdere tempo!!!
le regole non si possono cambiare in corsa e comunque le regole cambiate non valgono per chi è in coda già da prima!!!
in ogni caso come anticipatoti in pvt cedi pure all'altro utente io lascio!!!
NumberOne
19-09-2010, 15:02
la prossima volta che vendi qualcosa,accertati prima del funzionamento, sarai stato corretto a dichiarare il malfunzionamento , ma mi hai fatto perdere tempo!!!
le regole non si possono cambiare in corsa e comunque le regole cambiate non valgono per chi è in coda già da prima!!!
in ogni caso come anticipatoti in pvt cedi pure all'altro utente io lascio!!!
A me, l'hanno dato come funzionante e mentre installavo ho notato un paio di blocchi. Solo con memtest si evince che c'è un problema. Con everest e superpi non ho avuto problemi. Possono essere anche pippe mie, ma l'ho notato e l'ho scritto. Non c'è nessun problema da parte mia ad accertarmi delle ram, sostituirle e vendertelo. Se invcece non si tratta delle ram, chiuderò questo thread e ne aprirò un altro ad hoc. Ma mi sembra inutile visto che ho già trovato l'acquirete e visto che tu non puoi aspettare.
Purtroppo, se avessi conosciuto il difetto, avrei agito diversamente.
Ciao
A me, l'hanno dato come funzionante e mentre installavo ho notato un paio di blocchi. Solo con memtest si evince che c'è un problema. Con everest e superpi non ho avuto problemi. Possono essere anche pippe mie, ma l'ho notato e l'ho scritto. Non c'è nessun problema da parte mia ad accertarmi delle ram, sostituirle e vendertelo. Se invcece non si tratta delle ram, chiuderò questo thread e ne aprirò un altro ad hoc. Ma mi sembra inutile visto che ho già trovato l'acquirete e visto che tu non puoi aspettare.
Purtroppo, se avessi conosciuto il difetto, avrei agito diversamente.
Ciao
Ricarica postepay effettuata adesso
Dammi conferma
P.s: mi auguro che il disco non abbia nessun settore difettoso perché lo prendo prevalentemente x quello...
NumberOne
20-09-2010, 08:11
Ricarica postepay effettuata adesso
Dammi conferma
P.s: mi auguro che il disco non abbia nessun settore difettoso perché lo prendo prevalentemente x quello...
Ciao. Ti confermo solo ora la ricarica perchè ieri mi è caduta la connessione causa temporale (disservizio generale in basso molise). L'hd è perfetto.
Tutto quello che hai da dirmi, dimmelo entro le 17.00 finchè sarà al lavoro, chissà quando ripristineranno la linea a casa mia. :rolleyes:
Attendo indirizzo. Ciao
Ciao. Ti confermo solo ora la ricarica perchè ieri mi è caduta la connessione causa temporale (disservizio generale in basso molise). L'hd è perfetto.
Tutto quello che hai da dirmi, dimmelo entro le 17.00 finchè sarà al lavoro, chissà quando ripristineranno la linea a casa mia. :rolleyes:
Attendo indirizzo. Ciao
Ok
Non ho da dirti nulla se non che aspetto il codice di spedizione
Ciao :)
NumberOne
20-09-2010, 10:19
Pagamento ricevuto, grazie, domani il pacco parte. :D
Pagamento ricevuto, grazie, domani il pacco parte. :D
Ciao
Hai spedito il portatile??
NumberOne
22-09-2010, 16:33
Ciao Ronald, non peroccuparti, sono un tipo serio! Se non ti fidi di chi ha trattato più di 100 volti solo qui, di chi ti fiderai mai? :D
Come ti dicevo, lunedì ho letto la conferma della ricarica della PP, contestualmente, ore 9.00 ho prenotato il ritiro da parte di TNT, sperando di fare cosa gradita in quanto il costo è il medesimo delle poste ma TNT consegna in 24 ore solitamente. Purtroppo c'è stato un problema da parte della TNT che non è venuta ieri a ritirare, ma verrà oggi entro le 18, con la speranza che domani ti consegnino il pacco. Tutto qui. Ad avvalorare quanto detto:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100922163520_Senzatitolo-1.jpg
Inoltre sono già tre volte che telefono all'199 di TNT e mi faccio una besta, anche per i soldi che ci sto rimettendo per le telefonate...
vabbè chiedevo non tanto per sfiducia quanto per necessità...quel portatile mi serve :)
aggiornami se poi passano a ritirarlo.
ciao ;)
NumberOne
22-09-2010, 21:11
Finalmente TNT e passato! :ave: Fammi sapere come va...
portatile arrivato.
come da descrizione.
grazie e ciao:)
NumberOne
26-09-2010, 21:52
Perfetto. Grazie a te, e' stato un piacere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.