PDA

View Full Version : Problema nell'installare Photoshop CS3 (vista)

felice86
15-09-2010, 11:40
Dopo aver fatto (inavvertitamente) gli aggiornamenti di Photoshop CS3 cliccando sull'icona x aprirlo non succedeva nulla (sembrava aprirlo e chiuderlo in un millesimo di secondo).

Ho provato a disinstallato da installazione applicazioni e tramite wincs3clean...ho lanciato il setup ma a fine dello stesso mi segnala questo errore:

http://img842.imageshack.us/img842/310/errorew.th.jpg (http://img842.imageshack.us/i/errorew.jpg/)

Da installazione applicazioni vedo che come componenti della Adobe ho anche:
- Adobe Flash Player 10 ActiveX
- Adobe Flash Player 10 Plugin
- Adobe Reader 8.2.0

consigli?
grazie

Contemax59
15-09-2010, 12:34
Dopo aver fatto (inavvertitamente) gli aggiornamenti di Photoshop CS3 cliccando sull'icona x aprirlo non succedeva nulla (sembrava aprirlo e chiuderlo in un millesimo di secondo).

Penso sia utile per te segnalare il problema all'assistenza Adobe.

Ciauz

felice86
15-09-2010, 12:46
Penso sia utile per te segnalare il problema all'assistenza Adobe.

Ciauz
no, non posso :angel:

Khronos
15-09-2010, 13:45

a ecco.

felice86
15-09-2010, 17:17
a ecco.
problema impossibile da risolvere? ci sarā pure un modo x rimuovere tutto...

Eress
15-09-2010, 18:21
Probabilmente un problema di genuinitā :D

ezio
15-09-2010, 20:40
Premesso che la sezione č errata, ce n'č una apposita per Programmi e Utility e problemi correlati, non derivanti o legati al sistema operativo,
no, non posso :angel:
ti invito a leggere il regolamento del forum, niente supporto per programmi piratati.

Per l'ennesima volta, a parte l'illegalitā della cosa, dovete considerare che spesso la causa dei problemi va cercata in crack e simili, chiedendo aiuto sul forum chi vi aiuta perde inutilmente parte del proprio tempo libero per darvi una mano quando la soluzione č dietro l'angolo.

Sei sospeso 7 giorni.