PDA

View Full Version : RM+Sped MacBook PRO 15" LED 2.2GHz/4GB RAM/8600GT

adrianofro
15-09-2010, 09:55
Vendo il mio MacBook Pro, questo lo uso io personalmente e lo darei via solo per via del peso e delle dimensioni dato che lo userei sopratutto per l'università.

Fantastico schermo a LED da 15", processore da 2.2GHz e 4GB RAM a 800MHz dalla nascita, scheda video GeForce 8600GT con 256MB RAM dedicata, etc..

Ho preso la batteria nuova (dovrei avere la fattura dell'AppleStore di 149€) e praticamente mai usata; ovviamente aggiungo anche quella originale che a seconda dell'utilizzo dura poco più di un'ora.

Inoltre regalo Skin Incase nera e ripristino il mac con l'ultima versione di SnowLeopard (+ 20€ vi dò anche il DVD originale).
Chiedo 650e su Roma o spedisco.. cerco un MacBook Air in cambio ma valuto anche altri computer Apple.

Paparone
15-09-2010, 10:34
Interessato. Hai PM.

quicksilver
15-09-2010, 11:44
Ciao adrianofro coda, quando l'hai acquistato? condizioni estetiche? dimensione hd?
ciao

ronald0
15-09-2010, 12:01
Vendo il mio MacBook Pro, questo lo uso io personalmente e lo darei via solo per via del peso e delle dimensioni dato che lo userei sopratutto per l'università.

Fantastico schermo a LED da 15", processore da 2.2GHz e 4GB RAM a 800MHz dalla nascita, scheda video GeForce 8600GT con 256MB RAM dedicata, etc..

Ho preso la batteria nuova (dovrei avere la fattura dell'AppleStore di 149€) e praticamente mai usata; ovviamente aggiungo anche quella originale che a seconda dell'utilizzo dura poco più di un'ora.

Inoltre regalo Skin Incase nera e ripristino il mac con l'ultima versione di SnowLeopard (+ 20€ vi dò anche il DVD originale).
Chiedo 650e su Roma o spedisco.. cerco un MacBook Air in cambio ma valuto anche altri computer Apple.

Coda con scambio a mano
Possibile limatina?INA INA ....
Dimensioni e modello disco?
Cmq se sta messo bene e ci mettiamo d accordo io sono pronto a concludere :)

MrDoti
15-09-2010, 12:30
è la versione con lo slot express card?
Se sì coda.

adrianofro
16-09-2010, 19:14
ovviamente ha lo slot PCMCIA, acquistato a inizio 2008, 160GB HDD

mspr
16-09-2010, 20:18
Ciao, è già il modello unibody in alluminio ?
Hai una foto ?
Se è l'unibody mi metto in coda

adrianofro
16-09-2010, 20:29
no, è l'alu non unibody

mspr
16-09-2010, 20:33
no, è l'alu non unibody

Sono comunque interessato se possiamo scambiare con qualcosa (anche permuta parziale + conguaglio)

adrianofro
16-09-2010, 20:54
di quello che hai in firma non mi occorre nulla, hai altro?

ramesse_hw
17-09-2010, 11:25
Ciao, mi metto in coda. Hai foto?

adrianofro
20-09-2010, 10:14
eccomi :)

dunque: sto in trattativa con Paperone per uno scambio col suo 13",

stasera faccio le foto (mandatemi la mail all'inidirizzo in firma o per mp)

~Bl4k
20-09-2010, 10:26
anche io ho il 13" in firma se ti puo interessare adrià...

ci ho fatto l'estensione della garanzia, ha ancora piu di 1 anno buono di garanzia :P...

il tuo modello è quello col Multitouch? interessato a scambietto su roma? mi interessa xche vorrei lo schermo con res. maggiore

http://www.mac2sell.net/permalink/?id=75ec96208e597accfaadfec752a52c06 mac2sell lo valuta 590, senza contare l'estensione di garanzia e il disco da 7200rpm invece che 5400...

adrianofro
20-09-2010, 10:37
perchè no... dipende anche dalle condizioni dello scambio ma in linea di massima si può fare...

questo è il mio:
http://www.mac2sell.net/permalink/?id=22c95fbb8f2c3ceb4a021fabad64862d

senza contare la batteria nuova e la skin in regalo...

ovviamente non ti chiedo 250€ di differenza, per quello ci si accorda..

~Bl4k
20-09-2010, 11:06
vorresti conguaglio? se si, quanto? al momento sono un po a corto XD

Alex the DoG
20-09-2010, 11:19
coda :)

ramesse_hw
20-09-2010, 20:22
Ciao, mi metto in coda anche io :)

Paparone
23-09-2010, 07:32
:confused:

quicksilver
27-09-2010, 09:28
lascio la coda

Paparone
27-09-2010, 15:15
Dopo una settimana di completa assenza del venditore... pure io abbandono...

adrianofro
07-10-2010, 19:37
ciao a tutti e scusate la latitanza, se qualcuno fosse ancora interessato mi contatti.
Ciao
A

Paparone
07-10-2010, 19:52
Penasvamo fossi scomparso!! :)
Dove eravamo rimasti?
Riusciamo a riallacciare le fila del discorso?

~Bl4k
07-10-2010, 20:03
ciao a tutti e scusate la latitanza, se qualcuno fosse ancora interessato mi contatti.
Ciao
A
io rinnovo la mia offerta... offrimi una cifra di conguaglio e ci si accorda

ti ripeto è il 13" in firma, late 2008, 2,0ghz e 9400m... gli ho fatto l'upgrade a 3 anni di garanzia (attualmente ne dovrebbe avere 1 e mezzo ancora residuo... piu o meno, sicuramente piu di 1 :P), HDD da 320 7200rpm e 4gb di ram dopo l'acquisto...

ha solo un difetto... mia madre mentre lo puliva ha fatto involontariamente saltare il tasto dell'abbassamento di luminosita... di fatto nulla di rotto, anche perchè il tasto funziona, manca solo la copertura... penso lo passino in garanzia o comunque in qualche centro riparazione sicuramente avranno qualche tastiera dismessa a cui "rubare" la placchettina... per il resto è perfetto, io non l'ho portato a cambiare perchè il centro riparazioni piu vicino a me sta a roma e da latina sarebbe un bel viaggio senza contare che poi con l'uni e tutto quanto non ne ho il tempo :P

casomai se vuoi in pm dammi una cifra, lo cambierei solamente perchè per l'università uno schermo piu grande sarebbe più indicato :P

adrianofro
10-10-2010, 12:30
Penasvamo fossi scomparso!! :)
Dove eravamo rimasti?
Riusciamo a riallacciare le fila del discorso?

Fabio ho visto la tua mial, dopo ti rispondo, intanto buona domenica

adrianofro
10-10-2010, 12:32
io rinnovo la mia offerta... offrimi una cifra di conguaglio e ci si accorda

ti ripeto è il 13" in firma, late 2008, 2,0ghz e 9400m... gli ho fatto l'upgrade a 3 anni di garanzia (attualmente ne dovrebbe avere 1 e mezzo ancora residuo... piu o meno, sicuramente piu di 1 :P), HDD da 320 7200rpm e 4gb di ram dopo l'acquisto...

ha solo un difetto... mia madre mentre lo puliva ha fatto involontariamente saltare il tasto dell'abbassamento di luminosita... di fatto nulla di rotto, anche perchè il tasto funziona, manca solo la copertura... penso lo passino in garanzia o comunque in qualche centro riparazione sicuramente avranno qualche tastiera dismessa a cui "rubare" la placchettina... per il resto è perfetto, io non l'ho portato a cambiare perchè il centro riparazioni piu vicino a me sta a roma e da latina sarebbe un bel viaggio senza contare che poi con l'uni e tutto quanto non ne ho il tempo :P

casomai se vuoi in pm dammi una cifra, lo cambierei solamente perchè per l'università uno schermo piu grande sarebbe più indicato :P

azz brutta 'sta cosa del tasto ... considera che io lo cambierei col tuo solo perchè il mio è troooppo ingombrante da portare all'uni tutti i giorni... e lì sto sempre a giocare con la luminosità per mantenere la batteria...

cmq mi interessa ugualmente... tu hai una minima idea sulle condizioni dello scambio? ciaoo
A

~Bl4k
10-10-2010, 15:08
azz brutta 'sta cosa del tasto ... considera che io lo cambierei col tuo solo perchè il mio è troooppo ingombrante da portare all'uni tutti i giorni... e lì sto sempre a giocare con la luminosità per mantenere la batteria...

cmq mi interessa ugualmente... tu hai una minima idea sulle condizioni dello scambio? ciaoo
A
ti ripeto pensavo mi offrissi qualcosa tu, dimmi che condizioni vorresti (in fondo sei il venditore no? :P) e io ti dico se mi può andare bene oppure ho una controproposta :P... ha il multitouch il tuo?

calcola che comunque un mesetto fa (poi fra iscrizioni ad università, tram tram e casini non ce l'ho piu fatta ad andarci) sentii un negozio di riparazioni certificato apple e mi disse che andando li se avevano qualche tastiera vecchia il tasto me lo davano tranquillamente... non ho manco chiamato il centro assistenza apple, ma comunque ti ripeto è in garanzia :P fino a marzo 2012

comunque ti ripeto, il tasto funziona (se vuoi ti faccio un video per farti capire :P) manca solo la placchettina :P essendo un unibody basterebbe trovare il tastino non devi cambiare l'intera tastiera :P

La batteria ha solo 86 cicli... calcolando che ha 2 anni (mese piu, mese meno) capisci che è stato trattato coi guanti :P, 100% health, riesce a durare anche 4/4.30 ore (wi-fi acceso, luminosità 5 tacche, uso medio)... altrimenti se lo tengo luminosità a meta e mi metto a guardate anche un filmetto o sento la musica dura sulle 3 ore... fino a 2 mesi fa aveva solo 50 cicli circa, solo che poi per problemi dovuti a spostamenti l'ho dovuto usare qualche volta senza cavo (studio da amici et similia) e quindi è salito un po :P

~Bl4k
11-10-2010, 12:33
piccolo aggiornamento... comprato il tastino di ricambio, mi deve solo arrivare (original si intende :D) quindi adesso è totalmente come nuovo il mio 13"... se vuoi rivalutare la cosa :P

adrianofro
13-10-2010, 18:46
se vedi i post precedenti avevamo entrambi fatto la valutazione su Mac 2Sell e c'era una sostanziosa differenza a mio favore.... diciamo che dato che mi serve per l'uni potrei anche fare alla pari perchè non ho molto tempo per cercarne un altro... però non riesco a conguagliare...anche perchè secondo mac 2sell il conguaglio sarebbe a mio favore e anche parecchio..
let me know
A

~Bl4k
13-10-2010, 19:19
se vedi i post precedenti avevamo entrambi fatto la valutazione su Mac 2Sell e c'era una sostanziosa differenza a mio favore.... diciamo che dato che mi serve per l'uni potrei anche fare alla pari perchè non ho molto tempo per cercarne un altro... però non riesco a conguagliare...anche perchè secondo mac 2sell il conguaglio sarebbe a mio favore e anche parecchio..
let me know
A
se vuoi fare alla pari io ci sto, anche perchè anche per me serve per l'uni ma per il motivo inverso :P voglio solo sapere se ha il multitouch e la risoluzione massima dello schermo :P

~Bl4k
14-10-2010, 10:06
accordi presi con il venditore

~Bl4k
15-10-2010, 00:16
mio, domattina facciamo lo scambio :P qualsiasi problema, anche se so già che conoscendoti non ne avrò :P, (sempre entro un tempo dignitoso... diciamo 2-3 giorni va :P non è che se mi si scassa tra 2 mesi ti vengo a rompere a te ahahah) mi rivolgo a te no?

markmn89
15-10-2010, 20:10
let me know
A

codissima spedito :D aggiornami