PDA

View Full Version : problema driver nvidia su toshiba satellite

kurdt17
15-09-2010, 09:43
ciao a tutti,sto combattendo da alcuni giorni su un problema riscontrato sul mio toshiba satellite A100-022.
praticamente dopo parecchi tentativi nei quali ho anche riformattato tutto installando win7 al posto di vista, ho capito che il problema sono i driver della scheda video nvidia geforce go 7600, appena li installo il pc dopo il riavvio va in scheramta blu e si riavvia non caricando il sistema operativo, cosė l unica cosa che posso fare č andare in mod. provvisioria e ripristinare il tutto a prima dell'installazione dei driver...
avete qualche idea di quale sia il problema e come possa fare ad uscirne fuori?
grazie a tutti per le risposte ciao ciao (help me!..)

VanniX_LinuX
15-09-2010, 20:14
ciao a tutti,sto combattendo da alcuni giorni su un problema riscontrato sul mio toshiba satellite A100-022.
praticamente dopo parecchi tentativi nei quali ho anche riformattato tutto installando win7 al posto di vista, ho capito che il problema sono i driver della scheda video nvidia geforce go 7600, appena li installo il pc dopo il riavvio va in scheramta blu e si riavvia non caricando il sistema operativo, cosė l unica cosa che posso fare č andare in mod. provvisioria e ripristinare il tutto a prima dell'installazione dei driver...
avete qualche idea di quale sia il problema e come possa fare ad uscirne fuori?
grazie a tutti per le risposte ciao ciao (help me!..)

Prova ad installare sei driver piu vecchi, sul sito nvidia li dovresti trovare. Oppure quelli sul sito toshiba, se ci sono.
Poi se non va nemmeno con quelli non dobbiamo escludere l'idea di un guasto/malfunzionamento alla scheda video.