View Full Version : [Vi+SS] VENDO VARIE per pc tutto nuovo
Vendo i seguenti componenti in blocco o seperatamente :
1) scanner hp A4 € 40
2) alimentatore 650 watt con ventola super silent € 35 (nuovo di fabbrica imballato)
3) scheda montaggi video digitale pinnacle (e software originale) € 20
4) dissipatore con ventola super silent processori qudricore € 8
5) gruppo di continuità UPS750 watt € 35
chi prende tutto in blocco regalo : mouse logithech (con filo) + webcam + 14 cartucce varie per Epson Stampante : 148 € comprese anche le spese di spedizione
2) alimentatore 650 watt con ventola super silent € 35 (nuovo di fabbrica imballato)
5) gruppo di continuità UPS750 watt € 35
interessato a questi, riesci a dirmi marca e modello di entrambi?
ciao, ti mostro una foto così faccio prima :
http://img683.imageshack.us/img683/6726/pezzipc.jpg
in questo caso ti faccio 35+35 nel tuo caso non hai spese di spedizione (io abito zona Viale Verona) :)
se poi hai una stampante Epson ti posso regalare qualche cartuccia...
Venduto il gruppo di unità UPS .....
di conseguenza riformulo il prezzo.
1) scanner hp A4 € 40 (+ s.s 7 €)
2) alimentatore 650 watt con ventola super silent € 35 (nuovo di fabbrica imballato) (+ s.s 7 €)
3) scheda montaggi video digitale pinnacle (e software originale) € 20 (+ s.s 7 €)
4) dissipatore con ventola super silent processori qudricore € 5
chi prende tutto in blocco regalo : mouse logithech (con filo) + webcam + 14 cartucce varie per Epson Stampante : 105 € comprese anche le spese di spedizione;)
p.s. ecco l'immagine del mouse : mx518
http://www.logitech.com/assets/17662/17662.png
quanto vuoi per il mouse mx518?
info condizioni e garanzia?
cmq coda :D
Ciao, no attenzione... il mouse lo REGALO a chi si prende TUTTO!!.... Inoltre ragalo la telecamerina (nuova) e le cartucce per stampanti NUOVE... :)
Ciao, no attenzione... il mouse lo REGALO a chi si prende TUTTO!!.... Inoltre ragalo la telecamerina (nuova) e le cartucce per stampanti NUOVE... :)
fai 20€ di sconto e li recuperi dal mouse :D
up....
ho inserito un'altro gruppo di continuità in vendita.... di conseguenza è valido il primo prezzo!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.