Redazione di Hardware Upg
15-09-2010, 08:37
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/appup-il-negozio-virtuale-di-applicazioni-secondo-intel_33738.html
Intel annuncia la disponibilità di AppUP, il negozio per applicazioni netbook. Ampio supporto da parte delle software house e una versione customizzata Asus in arrivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Human_Sorrow
15-09-2010, 09:07
AppStore a palla !!!
C'è ne saranno di tutte le razze e di tutti i colori ...
Visto che i netbook servono per la navigazione, i media e i documenti ho provato a cercare a caso delle applicazioni free per Windows 7:
- per la navigazione ho scritto nel campo di ricerca "browser" e non ha trovato nulla
- per i media ho digitato "player", mi ha trovato due elementi di cui uno era un gioco e l'altro un riproduttore multimediale (Radius Media Player, mai sentito);
- per i documenti ho scritto "document", sto giro mi ha trovato 5 applicazioni di cui solo una effettivamente era un editor di testo (Radius Rich Text Editor, anche questa mai sentita ma si vede che questi della Radius sono abbonati con Intel).
Insomma come portale fa abbastanza pena per ora, il materiale è poco (e ci può stare visto che ha appena aperto) e le ricerche sono abbastanza imprecise ma la cosa più grave secondo me è che non ci sono applicazioni di un certo calibro come Firefox, VLC e OpenOffice.
jestermask
15-09-2010, 15:16
Selezionando tutte le categorie, free e per windows 7 mi ha trovato 21 applicazioni di dubbio utilizzo:confused: ma che roba sono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.