SilviaF
15-09-2010, 07:32
Salve a tutti! Non so se sono nella sessione giusta, ma ci provo... Ho appena acquistato un notebook con wireless...è la prima volta che vi approccio in quanto precedentemente, sul vecchio pc, ho sempre utilizzato la connessione Lan Ethernet e non ho mai avuto problemi. Detto questo, vorrei sapere come si deve iniziare con il router... ovvero, so che va configurato, ma il mio pc sembra non riconoscerlo....qual'è il primo passo necessario? Di fatto, trova altre reti (tutte rigorosamente protette) ma il mio router no, va forse settato qualcosa? Sono ignorante in materia, totalmente, e sto impazzendo per cercare di capire qualcosa, ma nessuno mi aiuta (gli operatori telefonici della mia compagnia mi hanno pure trattato a pesci in faccia!).... Vi ringrazio!
ps. Ho un Digicome Michelangelo Wave e quando lo uso con cavo non necessita nemmeno di istallazione, navighi direttamente!
Silvia
ps. Ho un Digicome Michelangelo Wave e quando lo uso con cavo non necessita nemmeno di istallazione, navighi direttamente!
Silvia